Ha così deciso di seguire una dieta da 13 mila calorie al giorno per riuscire ad ingrassare. Il suo sogno era diventato quello di essere la donna più grassa del mondo:
“Mi sentivo come se stessi morendo lentamente. Mi rendevo contro solo parzialmente della mia condizione e la accettavo, perché non ero in grado di reagire” ha raccontato. Patty e il fidanzato si sono incontrati nel 2000:
“Quando l’ho conosciuto non aveva certe perversioni, poi mi ha detto che gli avevo aperto gli occhi su un nuovo mondo” ha raccontato la donna. “Il 90% della nostra relazione – ha raccontato – ruotava attorno al cibo. Io cucinavo e mangiavo e lui mi guardava e mi toccava la pancia”.
La situazione è degenerata e Patty è arrivata a pesare 327 chili, facendo fatica a fare qualsiasi cosa, anche il più banale movimento. E’ a quel punto che ha capito di aver toccato il fondo e di dover trovare la forza di reagire. Per prima cosa, dopo 10 anni di storia, ha lasciato quell’uomo, ha iniziato a mangiare di meno e ha deciso di prendersi cura di sé stessa come non aveva mai fatto prima.
Patty grazie alla sua forza è riuscita ad uscire da quella situazione, comprendendo che il suo compagno non l’ha mai amata veramente: voleva vederla grassa solo per sè stesso. Con il tempo la donna è riuscita a riprendersi ed è tornata a condurre una vita normale. Pesa 216 chili e ha intrapreso uno stile di vita sano, a partire dall’alimentazione. La decisione di raccontare la sua storia è maturata con l’intenzione di aiutare le donne e metterle in guardia.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News