Magnate russo investe un uomo su uno scooter ma ha fretta, apre il suo portafogli e regala al malcapitato 4 mila euro in contanti, poi scompare nel buio

Uno di questi magnati russi in Versilia, stava percorrendo di notte una litoranea quando, per cause non ancora ben definite, ha investito uno scooter.

L’auto sulla quale viaggiava il magnate russo era di grossa cilindrata e ha tamponato lo scooter di un abitante della zona che per fortuna si è subito rialzato senza essersi fatto nulla.

Il magnate russo si è avvicinato al tamponato ha aperto il suo portafogli e ha tirato fuori 4 mila euro in contanti consegnandole nelle mani del motociclista.

Il magnate si è giustificato per il suo insolito gesto dicendo che aveva fretta e non poteva aspettare l’arrivo della polizia locale per i vari accertamenti di rito.

L’uomo, subito dopo aver consegnato nelle mani del motociclista la somma di denaro, è salito nella sua auto e si è dileguato nel buio della notte.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News