Oroscopo Branko oggi Lunedì 2 Novembre 2020, Previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko oggi Lunedì 2 Novembre 2020: Ariete

Devi prenderti più cura di te stesso, nativo dell’Ariete. Se ti senti esausto è semplicemente perché hai un disturbo alimentare e anche perché opti sempre per cibi meno sani. Questa settimana le stelle migliorano la tua capacità di assimilare nuove conoscenze. È un buon momento per iscriversi a un corso, leggere ed esplorare gli argomenti che ti interessano e su cui vuoi approfondire. Avrai una settimana lavorativa molto buona perché quel progetto che avevi già scartato prenderà un nuovo impulso grazie al supporto di una persona che si sente molto interessata a realizzarlo. In campo economico, la situazione non è adesso quella di sparare razzi ma migliorerà poco a poco e si raggiungerà una stabilità invidiabile. A livello sentimentale, se hai una relazione a lungo termine, proponi un weekend romantico . Hai bisogno di passare più tempo insieme e da solo, facendo qualche attività che metta un po ‘di divertimento ed eccitazione nelle tue vite.

Oroscopo Branko oggi Lunedì 2 Novembre 2020: Toro

Il meglio della settimana verrà da te sul posto di lavoro, affermato Toro. Notizie molto positive ti sorprenderanno. Forse è un’offerta di lavoro di quelli inalienabili. Potrebbe esserti offerta una nuova posizione con maggiore responsabilità e anche uno stipendio più alto. Non aver paura di fare il grande passo perché potrebbe essere l’inizio di una carriera ardente. Saranno anche buoni giorni per le tue finanze e potresti persino ricevere denaro in anticipo che dovevi raccogliere. D’altra parte, nell’ambiente familiare le cose saranno molto complicate a causa del cattivo rapporto tra alcuni dei tuoi parenti. Cerca di starne fuoridi qualsiasi discussione. E nella sfera sentimentale, una situazione inaspettata può lasciarti molto turbato. Possono giungerti voci su una possibile infedeltà del tuo partner. Fin dall’inizio non ci crederai ma più persone te ne parleranno. Taglialo sul nascere. Parla immediatamente con tuo figlio. È meglio conoscere la verità, non importa quanto sia difficile.

Oroscopo Branko oggi Lunedì 2 Novembre 2020: Gemelli

Ti aspetta una settimana molto stressante, Gemelli impegnati, e per affrontarla dovresti migliorare la tua dieta, non solo in termini di nutrienti, ma anche di orari, perché sei abbastanza anarchico a riguardo. Sul posto di lavoro finora hai lavorato molto bene ma al tuo ritmo, che è sicuramente un po ‘lento, perché vuoi che tutto sia perfetto e questo richiede tempo. Ora possono richiedere qualità e velocità. Questo può farti sentire sopraffatto, ma dovrai adattarti a ciò che ci si aspetta da te. Puoi farlo, ma dovrai uscire dalla tua zona di comfort. Stai molto attento con la questione monetariaIn questi giorni potresti fare spese inutili o perdere molti soldi semplicemente a causa di disattenzione o di truffa. A livello sentimentale, la settimana è molto impegnativa. È probabile che tu sia stato a lungo in crisi con la persona che ti è accanto. Ora la situazione potrebbe aver raggiunto il limite e in questi giorni c’è il rischio di separazione o rottura.

Oroscopo Branko oggi Lunedì 2 Novembre 2020: Cancro

Se ti senti esausto e non dell’umore giusto per nulla, un nativo del Cancro, potrebbe essere perché ti sei assunto più responsabilità di quelle a cui hai diritto. Chiedete troppo a voi stessi e vi occupate anche dei problemi degli altri. Questo non è salutare, lascia che ogni persona adempia ai propri obblighi. Va bene dare una mano, ma non che lo tolgano per abitudine. Per rilassarsi e recuperare le energie, non c’è niente di meglio che visitare la famiglia. Il calore dei tuoi cari ti gioverà molto. Sei in un momento eccellente per le questioni finanziarie. Se ottieni denaro extra, trova un modo per aumentarlo. Concentrati su un unico obiettivoe dirigi tutta la tua energia a lui. Vedrai come ti arriva l’abbondanza. In campo sentimentale la settimana non sarà così tranquilla, ma può concludersi positivamente. Stai tollerando certi atteggiamenti del tuo partner che ti infastidiscono senza dire nulla. No! Si tratta proprio di esprimerlo, di comunicare di più con esso. Capirai sicuramente cosa sta succedendo e saprai mettere i mezzi per evitarlo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News