Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman e Demet Òzdemir molto più che collegi

Questo articolo in breve

intesa è forte. Gli  appassionati di Daydreamer – Le ali del sogno lo sanno bene: tra mille baci, tenerezze e scene romantiche, Can Yaman e Demet Òzdemir, nei panni del sexy fotografo Can Divit e della scrittrice in erba Sanem Aydin nella soap del weekend di Canale 5, sono davvero credibili. Anche troppo, secondo i più maliziosi.

Sono in molti, infatti, gli spettatori che in cuor loro sperano che l’affinità tra i due abbia di gran lunga superato i confini del set. Ipotesi sempre smentita dai diretti interessati. «Il nostro è un rapporto ottimo. Abbiamo lavorato insieme e lui è molto bravo. Can è una persona piena di valori e gli voglio bene», ha detto l’attrice, ospite nel salotto del rotocalco tv del sabato pomeriggio, Verissimo. Che ha poi precisato: «l’osso dire che non voglio essere fraintesa. Siamo amici. È una persona a cui tengo molto. Però abbiamo grandi progetti e non riusciamo a vederci molto». Preferisce concentrarsi sul futuro professionale, insomma, l’interprete turca.

Ermetica per quanto concerne la sua sfera privata, esattamente quanto il suo compagno d’avventura in televisione. «Demet sul set mi ha aiutato e insegnato molto. Sarà sempre una persona speciale per me. Speriamo di lavorare ancora insieme», ha raccontato Can Yaman in occasione della sua recente trasferta italiana, interrogato sul rapporto che lo lega alla bella collega.

Niente di fatto, quindi. Gli ammiratori dovranno mettersi l’anima in pace o forse no. Perché, , in effetti, proprio tra le parole utilizzai te dai diretti interessati per smentire l’esistenza di un sentimento che va oltre l’amicizia potrebbe nascondersi qualche indizio fondamentale: tutti e due si sono dichiarati single e innamorati del proprio lavoro. Tra mille complimenti reciproci, hanno espresso il desiderio di rivedersi quanto prima e di tornare a recitare l’una al fianco dell’altro.

Risposte un po’ troppo diplomatiche, a detta di molti. E anche un po’ troppo simili. Quasi – dicono i più sospettosi – studiate ad arte e concordate con largo anticipo per offrire al pubblico un’unica versione dei fatti. Ai telespettatori più attenti, inoltre, non è sfuggito un dettaglio chiave: nel  raccontare a Silvia Toffanin i giorni trascorsi a stretto contatto per interpretare i due protagonisti innamorati di Daydreamer – Le ali del sogno, gli sguardi di tutti e due si sono illuminati.

E non poco. Di un flirt nato durante le riprese della soap opera, in realtà, si era già chiacchierato spesso e volentieri. E la netta presa di posizione degli attori, ora come in passato, non fa che alimentare i sospetti. Spesso, si sa, le continue smentite nascondono dolci segreti. Di certo non sarebbe la prima volta che due star innamorate negano la loro storia per proteggere la propria privacy. I due divi della tivù turca – e non solo – nascondono dunque qualcosa? Hanno davvero una relazione segreta, come sperano i più romantici?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News