La nuova casa i Fabrizio Corona è un grande e luminoso appartamento a piani sfalsati, basta fare un paio di scalini e si entra in uno spazio differente senza dover delimitare le stanze con dei muri. Un appartamento enorme, ben 180 metri quadrati, nella prestigiosa zona di Città Studi a Milano.
«È un open space molto solare – aveva detto Corona. – Carlos è più grande, io sono più maturo. La cosa pazzesca è che sono tornato a vivere dove sono cresciuto». Parquet chiaro ovunque per rendere l’ambiente più caldo, grandi finestre che danno su un giardino lussureggiante per avere sempre la luce naturale, tanti faretti sparsi lungo il soffitto per illuminare al massimo le stanze, mobili esclusivi come il divano in pelle del soppalco che si trasforma in letto e ha un massaggiatore per la schiena e un telecomando incorporato.
E poi tanti oggetti particolari sparsi ovunque, dalla scritta Amore realizzata con un neon rosso, all’enorme statua di un soldatino che troneggia nel corridoio dove, sul muro, Corona ha appeso tutte le copertine di Moda e King, le riviste fondate e dirette dal padre Vittorio.
Scendendo altri quattro gradini si arriva al salotto privato, dove Fabrizio guarda la televisione con il figlio Carlos sdraiato sui divani rivestiti in cachemire. In legno anche la cucina con la cantinetta per i vini ben in vista. E le stanze da letto di Fabrizio e suo figlio Carlos, una di fronte all’altra, hanno all’interno un lussuoso bagno personale.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News