Oroscopo Branko 2021, anticipazioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una cosa mi sento di affermarla con sicurezza: sarai tra i segni che, al mille per mille, non avranno grandi rimpianti per quest’anno appena trascorso. Ma è cielo passato! Giove nel 2021 da subito in ottimo aspetto di sestile, ti aiuterà ad alleggerire l’ambiente circostante e a ritrovare in fretta l’ottimismo e la carica per rilanciarti e se già dal 9 gennaio in poi con il sostegno di Mercurio avrai il cielo ideale per farlo sul lavoro, per l’amore e la vera fortuna dovrai solo aspettare che arrivi il 2 febbraio. L’anno, poi, parte in ottima forma fisica e quindi, Covid o non Covid, con il “volere è potere” il 2021 è per te un anno potenzialmente davvero molto positivo.

TORO

L’anno appena trascorso doveva essere, con Giove e Saturno complici, particolarmente generoso. Poi con il Covid i favori previsti si sono magari solo trasformati in una gestione un po’ più saggia delle grandi problematiche che questa pandemia ha causato a tutti. Cosa cambia nel 2021? Ebbene, da astrologo devo purtroppo segnalarti che sei tra i segni che potrebbero risentire molto della quadratura di Giove e Saturno iniziata tra il 17 e il 20 dicembre 2020. Aspetti pesanti che possono voler dire prove e nodi che vengono al pettine soprattutto sulla sfera economica e burocratica. “Donna avvisata, mezza salvata!” anche se l’ostilità del cielo potrebbe coinvolgere anche l’ambiente familiare fino in qualche caso a farti prendere decisioni un po’ precipitose. La tua natura tenace e indomita, però, ha tutte le possibilità di cavarsela in ogni emergenza e sarà giusto tener duro perché, dal 30 dicembre 2021, Giove torna a essere un tuo grande e fortunato alleato.

GEMELLI

Brindisi da podio! Inizio anno da fuochi d’artificio. Sei tra gli eletti delle Stelle: preparati per qualcosa di speciale perché dopo 12 mesi difficili per tutti – e in particolare per te che venivi da due anni con molte opposizioni nei campi economico e sentimentale -, questo 2021 con Giove e Saturno che ti sorridono ha tutte le prerogative astrali per essere un anno che lascerà tracce positive indelebili. Preparati a svolte importanti sia per il lavoro sia per la tua situazione economica, ma anche per fare scelte importanti sul piano sentimentale.

CANCRO

Inizio il tuo oroscopo 2021 con un FINALMENTE! Perché, dopo più di due anni con Saturno opposto, dopo un anno di Giove opposto, dopo 6 mesi con Marte ostile alla tua energia… e dopo un 2020 così micidialmente “covidoso” sia per il tuo umore che per il saldo del tuo conto corrente, il cielo ti libera dalle opposizioni e ostilità astrali, e ritrovi la libertà di poter vivere in modo più rilassato e proficuo. Il 2021 sarà l’anno dell’inizio della ripresa, perché il meglio per il tuo futuro arriverà nel 2022 con Giove complice dal 30 dicembre 2021. Le basi puoi e devi costruirle già da ora lavorando su nuovi progetti, inviando curricula e puntando su una migliore autostima. Anche perché, in quest’anno senza opposizioni, potrai anche contare sul sestile di Urano, un importante alleato per raggiungere una maggiore serenità e di conseguenza per recuperare importanti energie sia fisiche che mentali.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News