Sophie Codegoni Uomini e Donne: lite in studio con Matteo, pubblico diviso

La bellissima modella Sophie Codegoni è Indiscutibilmente la protagonista assoluta di Uomini e Donne Virgo attualmente in studio Dimmi del pubblico.

Sophie come abbiamo detto precedentemente è una tronista molto discussa nel programma. Infatti lei ha diviso il pubblico. È appena maggiorenne è nata a Riccione i suoi genitori altamente sono separati, lei non fa distinzioni amandoli entrambi. Il papà gestisce un locale molto in voga in Corso Como. Il luogo della Movida meneghina.

Attualmente soprattutto profili, specialmente quello Instagram e seguitissima, seguito che ha avuto grazie alla partecipazione al reality di Canale 5, lei, è sempre più convinta di trovare l’amore a Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi.

Molto si parla del suo rapporto in questi giorni col corteggiatore Matteo e il pubblico è ampiamente diviso.

“Matteo ha semplicemente detto che non è ancora sicuro di alcuni lati del carattere di Sophie, non mi sembra che le abbia detto un no spietato”,

ha detto un’utente. Ma altri sostengono che la tronista – che con i suoi 19 anni appena compiuti è la più giovane della storia della trasmissione – dovrebbe lasciar perdere e guardare al suo futuro.

Sophie Codegoni, che ha lavorato come modella nello showroom della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni, ha spiegato prima di entrare nel programma di aver avuto solo una storia seria, durata sei mesi. Da Uomini e Donne cerca l’amore ma sono in molti a dire che non è Matteo quello giusto per lei. Insomma, la scelta della giovane modella sembra davvero ancora molto lontana. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lei di professione fa la modella, in questo ultimo periodo è molto richiesta in tutto il mondo la ragazza infatti, nonostante la tua giovane età, svolgi moltissime prestazioni come modella dall’ influencer più conosciuta in Italia è una tra le più famose al mondo Chiara Ferragni. La tua precedente storia d’amore è durata poco più di 6 mesi. Non conosciamo chi sia stato il suo ex fidanzato, quello che sappiamo è il motivo, Infatti vengo ai ragazzo sembrerebbe averla tradita.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News