Sophie Codegoni farò la mia scelta e poi vorrei diventare mamma

In una bella intervista fatta dal settimanale  Nuovo, Sophie Codegoni, vuole precisare le sue attuali intenzioni “So di essere una bella ragazza ma spesso è un problema”. Ricordiamo che Sophie è la più piccola tronista da quando è in onda

 Uomini e Donne ed nella continua ricerca di trovare l’amore, lei vuole un relazione seria, la quale sbocci in un rapporto duraturo e che non si basi solamente  del suo aspetto fisico.. Magari una famiglia, perché la modella di Varese vuole diventare mamma…

“Ho bisogno di un uomo molto deciso, che sia in grado di tenermi testa. Tra i miei corteggiatori ce ne sono alcuni che mi incuriosiscono ma preferisco non fare nomi, perché ho bisogno di tempo per valutarli con maggiore attenzione…”

Al settimanale Nuovo, Sophie Codegoni  dice che “vorrei incontrare un ragazzo con cui costruire una storia d’amore importante. Mi piacerebbe diventare mamma in tempi brevi, non troppo in là con gli anni. Quindi spero, grazie all’opportunità che mi offre Uomini e Donne, di trovare presto l’uomo giusto con cui creare una famiglia tutta mia”.

Chi sceglierà Sophia tra Matteo e Antonio?

Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha fatto conoscere una ragazza diversa:

“Sono sempre stata molto fredda quando un ragazzo mi interessa e comincia a corteggiarmi, per cui ho deciso di partecipare al programma con la speranza di ammorbidirmi e di svelare al pubblico il mio lato più dolce”.

Adesso è il momento di vedere se  i corteggiatori Matteo Ranieri e Antonio Borza che desidera conoscerla meglio e vuole lasciare il programma insieme a lei.

“Sono una donna tutta da scoprire – racconta ancora Sophie al settimanale – Ho un caratteraccio, sono testarda e anche molto selettiva, ma se un ragazzo Sto arrivando! come prendermi ho molto da dare. Sono certa che sarà una bella sfida, sia per me sia per loro”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News