Jasmine Carrisi provocante, fondoschiena in evidenza e coscia lunga

Jasmine Carrisi voglio entrare con prepotenza nel mondo dello spettacolo, voglio proseguire le orme del padre entrando a far parte del mondo della musica, ha iniziato ovviamente accanto al padre Al Bano come giudice del Talent The Voice. Anche se, la voglia del sogno di diventare una cantante non ha distratto la ragazza dagli studi, non a caso la ragazza sta continuando la sua strada nell’università. Che studi ha intrapreso Jasmine Carrisi.

Jasmine è molto seguita su Instagram, i suoi seguaci sono circa 88 Mila. La ragazza ama mettersi in mostra per deliziare tutti i suoi followers con scatti molto affascinanti e provocanti. Infatti, poche ore fa Jasmine ha pubblicato un’immagine di sé dove si intravede un fondoschiena davanti l’obiettivo.

L’immagine ha superato in poco più di 15 minuti 1000 cuoricini ogni suo scatto riscuote un grandissimo successo sia per la sua bellezza disarmante e sia per la sua sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News