Adriana Riccio chi è? Avete mai visto a fidanzata Flavio Insinna. Ecco come è nato il loro amore

Flavio Insinna, la sua vita fuori dallo schermo televisivo e specialmente fuori dal programma  L’Eridità non  è molto conosciuta. Quello che sappiamo è chi è la fortunata che ha rapito il suo chuore  la fidanzata attuale Adriana Riccio. Adesso la curiosità è questa: cosa conosciamo, invece, di Adriana Riccio?

Flavio Insinna ed il suo successo  in televisione

Come abbiamo anticipato in molti  articoli precedenti, Flavio Insinna  non è conosciuto solo per il fatto di avere all’attivo condotto delle sue innumerevoli programmi televisivi, lo si può definire anche attore visto che la sua carriera è a metà tra tv e spettacoli teatrali.

Sono molti anni che lo conosciamo per via della sua bravura, lui ha sempre cercato di mantenere un profilo basso quando si parla di vita privata  e specialmente quella sentimentale. Attualmente è il conduttore de L’Eredità, infatti, proprio in alcune interviste che ha rilasciato nei vari salotti televisivi in questi anni, ha avuto modo di raccontare gli inizi del suo successo, del supporto che gli ha dato la sua famiglia, ma mai della relazione che da qualche anno a questa parte ha avviato con la fidanzata Adriana Riccio. Ma ecco cosa conosciamo della donna, e dove i due si sono incontrati per la prima volta.

Adriana Riccio chi è?

L’attenzione mediatica nel corso di queste ore si concentra nuovamente sulla vita sentimentale di Flavio Insinna, della quale conosciamo ben poco.

In pochi forse ricordano che Flavio Insinna nel 2016 avrebbe dovuto prendere in sposa la giornalista Rai Mariagrazia Dragani. La coppia ha sempre tenuto nascosta la loro relazione, cercando di non catturare l’attenzione mediatica del gossip. La loro relazione è stata resa nota solo nel momento in cui al Comune di Milano sono state affisse le pubblicazioni del matrimonio.

A ogni modo, la vita sentimentale per Flavio Insinna riparte con al suo fianco Adriana Riccio… ma chi è la donna che è stata in grado di rapire il cuore del conduttore?

Flavio Insinna innamorato…

Ebbene sì, dopo la fine della relazione con Mariagrazia Dragani con la quale doveva unirsi in matrimonio nel 2016 ecco che nello stesso anno tutto cambia per il conduttore di Rai 1.

La fine del fidanzamento comporta per Flavio Insinna l’avvio di una nuova storia d’amore con Adrian Riccio conosciuta negli studi di Affari Tuoi dove la donna si era presentata come concorrente. Da quel giorno sembrerebbe che Flavio Insinna e la donna non si siano più lasciati, ma questa preferirebbe comunque star lontana dai riflettori mediatici del gossip tenendo alta la tutela della privacy, un qualcosa che ha in comune con Flavio Insinna evitando così che il loro amore venga messo in piazza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News