Lory Del Santo rivelazione scioccante sul suicidio del figlio Loren: ”Forse è meglio cosi”

Lory Del Santo è stata ospite da Serena Bortone La donna ha fatto delle affermazioni davvero scioccanti la morte del figlio lo Loren. Lory Del Santo, la conosciamo tutti, è una donna molto estroversa via ammaliante, nella sua vita ha dovuto superare moltissimi ostacoli. Una donna molto intraprendente che ha dovuto far fronte alle molteplici disgrazie ma, come ogni volta è riuscita a risollevarsi ea ripartire.

Ospite nel programma oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone su Rai 1, fatto un’affermazione davvero scioccante che ha lasciato di stucco anche la presentatrice.

Lory Del Santo ha ricordato il giorno del suicidio del figlio Loren un ragazzo di appena 19 anni moto del 2018. Per lei questa è stata come vivere la morte del primo figlio Conor, avuto dopo una storia d’amore con Eric Clapton.

Lory Del Santo discutendo con Serena Bortone del suicidio del figlio Loren ha ricordato come questa ferita fosse sempre aperta dentro di lei. La donna non si è mai tirato indietro nell’affrontare questo argomento:

“Forse è meglio che sia successo” ha detto l’attrice spiegando del suicidio di Loren che si è tolto la vita a 19 anni per via di una malattia psichiatrica chiamata anedonia, una patologia che blocca le emozioni, i sentimenti e impedisce a chi ne soffre di percepirne qualsiasi tipo.

Il distacco dalla felicità, era questo il vero problema di Loren ha ammesso la sua mamma. Un ragazzo super intelligente ma che “non ha mai visto un medico”.

“Sono andata a ritrovare tutti i suoi scritti, mi sono ricordata tutto quello che mi dicevano le insegnanti a scuola. Alla fine forse è stato meglio così perché ci sono malattie che non tornano mai indietro” ha ammesso la showgirl.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News