Programmi Tv oggi 30 dicembre: Film stasera in tv in prima visione su Rai, Mediaset e Sky

FILM

Su Rai Uno dalle 21.20 Nelle tue mani. Il giovane Mathieu vive nella banlieue parigina ed è il primo di tre fratelli. Nonostante la madre, da sola, si sforzi di portare avanti la famiglia, il giovane commette dei piccoli furti per vivere. La passione del ragazzo, in realtà, è la musica classica e suonare il pianoforte; del suo straordinario talento si accorge casualmente Pierre Geithner, il direttore del conservatorio parigino, che ascolta Mathieu suonare il piano in una stazione cittadina. Mathieu (Jules Benchetrit, 22) è un ragazzo che abita in un bainlieu parigina con la madre e i due fratelli. Vive come un balordo, tra un furto e l’altro, eppure la sua vera passione è la musica classica. La sua vita cambia quando il preside del Conservatorio cittadino lo sente suonare in una stazione della metropolitana.

Su Cine 34 alle 21.00 LA LEGGENDA DI AL, JOHN & JACK (It. ’02) con Aldo, Giovanni e Giacomo New York, Anni 50. Aldo, Giovanni e Giacomo, tre improbabili criminali, affrontano una delicata missione, ma falliscono. L’ira del loro boss non tarda a manifestarsi.

Su Mediaset 20 alle 21.00 BATMAN BEGINS (Usa 05) di C. Nolan con Christian Baie, Michael Caine Segnato in gioventù dall’omicidio dei genitori, Bruce Wayne fugge da Gotham City. Al suo ritorno, anni dopo, indossa i panni di Batman e lotta contro le forze del male.

Su Rai 5 alle 21.15 RIGOLETTO Dal Teatro Massimo di Palermo, l’opera di Verdi firmato da John Turtcirro, al suo debutto alla regia d’opera. Sul podio dell’orchestra e del Coro c’è il maestro Stefano Ranzani; con George Petean (Rigoletto), Ivan Ayon Rivas (duca di Mantova).

Su Top Crime alle 21.10 DELITTO IN PROVENZA (Francia 2016) di Claude-Michel Rome con Astrid Veillon  Il comandante Anne Giudicelli indaga su un delitto commesso nella cattedrale: sul cadavere viene trovato un biglietto con una frase di Nostradamus e la polizia si rivolge a una studiosa.

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 JOHN WICK 3 – PARABELLUM (Usa 2019) di Chad Stahelski con Keanu Reeves  Dopo aver ucciso il boss della camorra D’Antonio, John Wick deve scappare da New York City. Sulla sua testa c’è una grossa taglia e in circolazione ci sono tanti sicari…

Su Sky Cinema due alle 21.15 LA SFIDA DELLE MOGLI (G.B. 2019) di Peter Cattaneo con Kristin Scott Thomas Kate, moglie di un militare al fronte, trova la sua libertà espressiva nel canto. Convince, cosi, altre donne nella sua stessa condizione a formare un coro: il IVI ilita ry Wives Choir.

Su Sky Cinema Family alle 21.00 JUMANJI: THE NEXT LEVEL (Usa 2019) di Jake Kasdan con Dwayne Johnson Spencer torna nel mondo di Jumanji: Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa. Ma scoprono che esistono più pericoli di guanti ne ricordassero…

Su Sky Cinema Action alle 21.00 PELÉ (Usa 2016) di Michael Zimbalist, Jeff Zimbalist con Kevin de Paula La vera storia del leggendario calciatore brasiliano. Nato in povertà, Pelò ha usato il suo stile di gioco e lo spirito indomabile per superare ogni ostacolo e raggiungere Usuo sogno.

Su Sky Cinema Suspense alle 21.00 UN CAVALLO PER LA STREGA (G.B. ’20) di Leonora Lonsdale con Rufus Sewell Mark viene convocato dalla polizia in seguito al ritrovamento di una lista nella quale risultano i nomi di persone morte da poco: tra quelli, anche quelli di Mark e della sua amante.

Su Rai Due alle 21.20 Alvin Superstar 2. Alvin e i suoi due fratelli sono rockstar ormai famosissime, ma la vita colma di eccessi che il ruolo comporta non calza molto bene né al trio né al loro amato tutore Dave. Dopo l’ultimo infortunio che lo costringe in ospedale, Dave decide di affidare i tre piccoletti alla zia e di mandarli a scuola. Peccato che anche la zia venga spedita in ospedale e con loro rimanga il nipote nerd, sbadato e sbandato che si curerà molto poco dei tre, lasciandoli alla loro nuova vita tra i problemi di inserimento nella high school e l’arrivo delle Chippette, tre scoiattoline di provincia venute in città per sfondare. La band degli scoiattoli Alvin, Simon e The-odore, ovvero i Chipmunks, viene affidata alle cure del maldestro Toby e torna a studiare. Per evitare una sospensione, i tre accettano di partecipare a un concorso musicale scolastico. Ma dovranno confrontarsi con le Chipettes, una band al femminile…

Su Rai Movie dalle 21.1′ Sissi – La giovane Imperatrice. La giovane Sissi cerca di abituarsi alla sua nuova vita e al importante ruolo che le spetta: Imperatrice d’Austria. Su Italia 1 dalle 21.21 Forrest Gump, il racconto della sua vita e’ il resoconto di trent’anni di storia degli Stati Uniti. SISSI, LA GIOVANE IMPERATRICE (Cer. ’56) con Romy Schneider, Karlheinz Bòhm
Vienna, 1800. Insofferente alle rigide regole di corte e in rotta con l’austera suocera, l’imperatrice Sissi decide di tornare in Baviera. Il marito lo insegue per fare pace.

Su Sky Cinema dalle 21.15 Jack 3 Parabellum. In fuga con una taglia da 14 milioni di dollari sul capo, il celebre sicario John Wick cerca di sopravvivere dopo aver perso la protezione del Sindacato degli Assassini per aver commesso un delitto tra le mura dell’Hotel Continental di New York.

Su Sky Cinema 2 Vittoria e Abdul. La regina Vittoria è costretta ad affrontare la disapprovazione generale dell’ambiente nobiliare per aver stretto una profonda ma insolita amicizia con Abdul Karim, un giovane impiegato venuto dall’India in occasione del Giubileo d’Oro della sovrana.

Su Sky Cinema 2 Orgoglio e pregiudizio. Il signor Bennet ha una bella casa nell’Hartfordshire, dove vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del signor Bennet. L’unico modo per le ragazze per assicurarsi un futuro è quella di sposarsi.

Su Iris dalle 21 Blue Jasmine. Di fronte al fallimento del suo matrimonio con un ricco uomo d’affari, la newyorkese e mondana Jasmine decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita. BLUE JASMINE (Usa 2013) di Woody Alien con Cate Blan-chett, Alee Baldwin Jasmine, vedovo di un finanziere senza scrupoli\, si trasferisce nella modesta casa della sorella adottiva Cinger. Smarrita e in balia degli antidepressivi, cerca di ricostruirsi una vita.

Su Italia 1 alle 21.20 Forrest Gump Forrest Gump (Tom Hanks, 64) non è intelligente come gli altri ragazzini. Ma sua madre (Sally Field) lo incoraggia ad affrontare la vita, “che riserva a tutti belle sorprese”. E così è: là dove non arriva il cervello di Forrest, arriva il suo grande cuore. E una serie di incredibili eventi ne fanno un uomo di successo.

Su Paramount Network alle 21.10 A PIEDI NUDI NEL PARCO (Usa ’67) di Gene Saks con Jane Fonda, Robert Redford New York. Gli sposini Paul e Corie Bratter cominciano a bisticciare subito dopo la luna di miele. Colpa dell’eccessiva pedanteria di lui e di una suocera troppo impicciona…

Su La 5 alle 21.10 UN DESIDERIO PER NATALE (Usa ’14) con S. Doherty  Jamie è un ragazzino capriccioso, profondamente scontento dei suoi genitori: vorrebbe tanto avere un’altra famiglia che comprenda le sue necessità e lo vizi come vorrebbe. Per magia, il desiderio si avvera, ma…

TELEFILM

Su Premium Action alle 21.00 CONTAINMENT (1*st,ep.7) «Inferno» con David Gyasi Nell’ufficio di Jana, dove lo situazione è sempre più delicata, fa irruzione un gruppetto di sbandati. Lex supera il cordone di polizia, ma viene fermato dal capitano Scott… Segue ep. 8 «Il punto debole di ogni cosa».

Su Premium Stories alle 21.15 LIFE SENTENCE (1* st, ep. 1) «Un funerale mancato» con Lucy Hale Stella scopre di essere guarita da una malattia che sembrava non darle speranza. Ma solo ora si rende conto di non conoscere bene chi le sta accanto. Segue «Una famiglia quasi perfetta».

Su Premium Crime alle 21.15 IMPOSTERS (2* st., ep. 7) «Lady Martin ha un talento nascosto» con Inbar Lavi Ezra, Jules e Richard ricevono la visita di Lenny Cohen. Maddie si dirige allo chalet dei Langmore seguendo i presunti messaggi di Ezra. Patrick la segue. Segue ep. 8 «La fase due fa schifo».

Su Rai 4 dalle 21.23 Vikings. Jarl Thorkell arriva a Vestfold ricevuto con onori da re Olaf. Gunnhild incontra Lagertha e viene a conoscenza della morte di Hali; decide quindi di fermarsi a difendere il villaggio assieme alle sue shield-maiden. Hvitserk ha l’ennesima visione di Thora e giura sul suo braccialetto di vendicarne la morte uccidendo Ivar. VIKINGS (6- st., ep. 7 e 8) «La shield maiden di ghiaccio» con Alexander Ludwig A Kattegat viene scoperto il corpo di Lagertha, mentre Amma trova Hvitserk nella foresta. Bjorn torna e giura vendetta. Segue ep. 8 «Il Valhalla può attendere».

Su Canale 5 dalle 21.46 Fratelli Caputo. Una serata di beneficenza organizzata da Patrizia diventa un’occasione di lavoro per Nino, oltre che un’inattesa vetrina per il talento del nipote Andrea. Seconda puntata II crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione per una serata di beneficenza che raccoglierà fondi per la ri-costruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione. Nino (Nino Frassica, 70) finge di conoscere Red Canzian dei Pooh, senza sapere che si trova nei dintorni…

Rai Premium alle 21.20 EDDA con Alessandra Marti-nes, Massimo Chini Le vicende di Edda, figlia prediletta di Benito Mussolini, e il suo dramma più grande: il marito Galeazzo Ciano viene condannato alla fucilazione per tradimento e suo padre non tenterà di salvarlo.

Giallo alle 21.10 ELEMENTARY fP st., ep.17) «Seconda possibilità» conJon-ny Lee Miller, Lucy Liu Sherlock affida a Joan le indagini su un caso. Intanto il detective si occupa di un uomo che afferma di essere stato infettato da qualcuno di proposito… Segue ep. 18 «Deja Vu».

INTRATTENIMENTO

Su Fox Crime alle 21.05 THEINTERN (4* st, ep. 7) «La ragazza con la bici» con Michèle Bernier Il cadavere di un ragazzino viene trovato accanto alla sua bici su una strada isolata. Esaminando il corpo i detective riconoscono isegni di un ‘aggressione. Segue ep. 8 «Chiaroveggenza».

Su Fox alle 21.00 AMERICAN DAD (10* st., ep. 8) «Un racconto di Natale» A Natale, Stari e Steve vanno a trovare Jack in carcere. Quest’ultimo racconta loro che in passato catturò Krampus, un mostro che punisce i bambini cattivi. Steve e Stan non gli credono finché… Seguono tre episodi.

Su Nove alle 21.25 IL MONACO (G.B. 2003) di Paul Hunter con Chow Yun-fat, Seann William Scott Un monaco zen ha il compito di custodire e proteggere una magica pergamena. Ora deve trovare il suo successore che secondo un’antica profezia è il giovane Kar..

Su TV 8 alle 21.30 PIACERE MAISANO È giunto alla seconda edizione il programma ideato e condotto da Marco Maisano. Anche stavolta l’intento è quello di raccontare l’attualità, / problemi e le tendenze della nostra società. Oggi si parla, tra l’altro, di moda.

Su Rai Tre dalle 21.20 Qui e adesso, In onda dal Teatro Sistina in Roma, per l ‘occasione diventato studio televisivo, “Qui e adesso” non sarà solo il tradizionale spettacolo televisivo, ma lo spettacolo mentre si fa lo spettacolo. La formula è chiara e con una novità assolutamente irrituale: un docu-show che racconterà Massimo Ranieri e i suoi amici artisti mentre condividono la scena con racconti di vita, emozioni e talento. Grandi ospiti per il quarto e ultimo appuntamento con Massimo Ranieri (69) al Teatro Sistina di Roma. Ranieri saluterà il 2020 in compagnia di Gianna Nannini, Irama, Nina Zilli, Paolo Jannacci, Gianni Togni, Adriano Panatta e Marino Bartoletti. Ci sono anche Maria di Biase, The Jackal e Le EbbaneSis.

Su Rete 4 alle 21.20 Stasera Italia Speciale Per tutto il periodo delle Feste Veronica Gentili (38) conduce il talk show quotidiano di Rete 4 anche da lunedì a venerdì, al posto di Barbara Palombelli. È da poco uscito il suo libro “Gli immutabili” (La Nave di Teseo), un diario della quarantena in cui l’ironia del racconto si unisce all’analisi giornalistica.

Su La 7 alle 21.15 ATLANTIDE Stavolta Andrea Purgatori introduce un argomento a cavallo tra attualità e storia al quale viene dedicato prima uno speciale e poi un film. Al momento di andare in stampa, non è stato ancora comunicato il tema in discussione.

Su Real Time alle 21.20 MALATI DI PULITO Sandra, ossessionata dall’avere sempre tutto pulito e in ordine, affronto il suo lavoro più impegnativo: andare in aiuto del 37enne Karl. L’uomo vive su una barca con due cuccette nel Norfolk: il suo stile di vita è piuttosto alternativo.

Boing

Boing – 20:50 – Uncle Grandpa
Boing – 21:20 – Chica Vampiro
Boing – 22:00 – Adventure Time
Boing – 23:00 – Lo straordinario mondo di Gumball
Boing – 23:45 – Mr. Bean

Canale 5

Canale 5 – 20:40 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza
Canale 5 – 21:10 – Music

Cartoonito

Cartoonito – 21:20 – The Happos Family
Cartoonito – 21:25 – Siamo fatti cosi’ – Esplorando il corpo umano
Cartoonito – 22:20 – Titti e Silvestro
Cartoonito – 23:20 – Sam il Pompiere
Cartoonito – 23:40 – Il trenino Thomas

Cielo

Cielo – 20:15 – Affari di famiglia
Cielo – 20:45 – Affari di famiglia
Cielo – 21:15 – 100 gradi sotto zero
Cielo – 23:15 – Californication
Cielo – 23:45 – Californication

Dmax

Dmax – 20:20 – Affari a quattro ruote
Dmax – 21:10 – I maghi del garage
Dmax – 22:00 – I maghi del garage
Dmax – 22:55 – Autostrada per l’inferno
Dmax – 23:45 – Colpo di fulmini

Focus

Focus – 20:10 – Enigmi svelati
Focus – 21:15 – La Bibbia
Focus – 22:05 – La Bibbia
Focus – 23:00 – Come Bibbia comanda
Focus – 23:50 – Io e i miei parassiti

Giallo

Giallo – 20:15 – Law & Order
Giallo – 21:05 – Law & Order
Giallo – 22:05 – Law & Order
Giallo – 23:00 – A Crime To Remember

Iris

Iris – 20:05 – Walker Texas Ranger
Iris – 21:00 – Spy
Iris – 23:30 – Maurizio Costanzo Racconta
Iris – 23:51 – L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz

Italia 1

Italia 1 – 20:25 – C.S.I.
Italia 1 – 21:20 – Una spia non basta
Italia 1 – 22:17 – TGCom – Meteo.it
Italia 1 – 23:15 – The Man – La talpa

Italia 2

Italia 2 – 20:20 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 20:45 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 21:10 – Elf
Italia 2 – 23:05 – Rollercoaster – il grande brivido

La 5

La 5 – 20:10 – Friends
La 5 – 20:40 – Friends
La 5 – 21:10 – Gioco d’amore
La 5 – 23:53 – Basta poco

La 7

La 7 – 20:35 – Otto e mezzo
La 7 – 21:10 – Atlantide – Storie di uomini e di mondi

La 7d

La 7d – 20:30 – Cuochi e fiamme
La 7d – 21:30 – Gazzetta Sports – Awards 2017
La 7d – 23:20 – Crozza nel paese delle meraviglie

Mediaset Extra

Mediaset Extra – 21:15 – Le Iene Show

Nove

Nove – 20:20 – Boom!
Nove – 21:15 – Una promessa e’ una promessa
Nove – 23:30 – Primo appuntamento

Rai 4

Rai 4 – 20:25 – Lol;-)
Rai 4 – 21:00 – Alien 4 – La clonazione
Rai 4 – 22:50 – Aliens Vs Predator

Rai 5

Rai 5 – 20:15 – Trans Europe Express
Rai 5 – 21:15 – Billy Joel The Bridge To Russia
Rai 5 – 22:30 – The Ronnie Wood Show
Rai 5 – 23:00 – Soundbreaking
Rai 5 – 23:50 – Foo Fighters – Sonic Highways

Rai Due

Rai Due – 20:30 – TG2 – 20.30
Rai Due – 21:05 – Indietro tutta 30 e l’ode

Rai Gulp

Rai Gulp – 20:05 – Maggie & Bianca Fashion Friends
Rai Gulp – 21:00 – Alex & Co
Rai Gulp – 21:25 – Sonny tra le stelle
Rai Gulp – 21:50 – Mako Mermaids
Rai Gulp – 22:15 – I fantasmi di casa Hathaway
Rai Gulp – 22:40 – Snap
Rai Gulp – 22:45 – Scream street
Rai Gulp – 23:10 – Wolfblood

Rai Movie

Rai Movie – 21:10 – A letto con il nemico
Rai Movie – 22:50 – Movie Mag
Rai Movie – 23:20 – Appuntamento al cinema
Rai Movie – 23:25 – The Woman in Black

Rai Premium

Rai Premium – 21:20 – Il giovane Montalbano
Rai Premium – 23:15 – Il restauratore

Rai Tre

Rai Tre – 20:20 – La Strada senza tasse
Rai Tre – 20:40 – Un posto al sole
Rai Tre – 21:15 – Chi l’ha visto?

Rai Uno

Rai Uno – 20:30 – Coppa Italia: Tim Cup 2017/2018 – Juventus – Genoa (Ottavi di finale)
Rai Uno – 23:05 – Porta a Porta
Rai Uno – 23:25 – TG1 60 Secondi

Rai Yoyo

Rai Yoyo – 20:05 – Dottoressa Peluche
Rai Yoyo – 20:25 – PJ Masks – Super Pigiamini
Rai Yoyo – 21:05 – Regal Academy
Rai Yoyo – 21:55 – Winx Club
Rai Yoyo – 22:20 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 22:40 – Marco Polo
Rai Yoyo – 22:50 – Yo-Yo
Rai Yoyo – 23:05 – Gaspard and Lisa
Rai Yoyo – 23:25 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 23:45 – Buona notte con le favole di YoYo
Rai Yoyo – 23:55 – Calimero

Real Time

Real Time – 20:05 – Il boss delle cerimonie
Real Time – 20:35 – Il boss delle cerimonie
Real Time – 21:10 – Diario di un wedding planner
Real Time – 21:40 – Diario di un wedding planner
Real Time – 22:10 – Incidenti di bellezza
Real Time – 22:10 – Diario di un wedding planner
Real Time – 22:40 – Diario di un wedding planner
Real Time – 23:05 – Incidenti di bellezza
Real Time – 23:05 – Disastri di bellezza

Rete 4

Rete 4 – 20:30 – Dalla vostra parte
Rete 4 – 21:15 – Planet Earth ‘Le meraviglie della natura’
Rete 4 – 23:25 – I bellissimi di R4
Rete 4 – 23:29 – Shining

Tv 8

Tv 8 – 20:30 – Guess My Age – Indovina l’eta’
Tv 8 – 21:15 – I delitti del BarLume 4
Tv 8 – 23:15 – Un Natale con i Fiocchi

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News