Can Yaman chi è, Età, studi, carriera, Bestemsu Ozdemir ex fidanzata

Can Yaman chi è il noto attore turco, sex simbol di questi ultimi anni? Lo abbiamo conosciuto qualche anno fa quando è apparso su Canale 5 come protagonista della serie TV turca Bitter Sweet. Un successo straordinario quello di Can Yaman, ripetuto poi con l’altra serie di grande successo ovvero Daydreamer-Le ali del sogno. Ma cosa sappiamo del noto attore che tanto piace alle donne?

Can Yaman chi è il noto attore di Daydreamer e Better sweet

Nasce a Istanbul il 5 novembre 1989 sotto il segno dello scorpione ed ha ben 31 anni. Ha trascorso gran parte della sua infanzia insieme ai genitori Güven Yaman e Güldem Yaman, nella capitale turca. Ad ogni modo, pare che nelle sue vene scorre il sangue macedone e jugoslavo visto che queste sono le terre d’origine sia del nonno che della nonna. Da sempre Can ha avuto una certa passione per l’Italia tanto da avere imparato la lingua italiana.

Studi e carriera

Ha avuto un percorso formativo piuttosto importante tanto da avere anche conseguito una laurea in Giurisprudenza. Ha avuto anche modo di potersi trasferire in America un partecipando ad un programma di scambio per studenti e nel 2012 ha ottenuto la laurea alla Yeditepe University. Ad ogni modo però, una dopo aver raggiunto questo importante traguardo sembra aver deciso di coltivare una sua grande passione ovvero la recitazione. Sembra che dopo aver preso questa decisione, Can abbia scoperto di avere delle importanti doti attoriali. La vera svolta per lui però sembra sia arrivata quando ha conosciuto i futuri manager. Questi sembra l’abbiano convinto a partecipare a diversi provini. Ha così recitato dal 2014 al 2016 in Heart Works, ma il vero successo l’ha ottenuto con Bitter Sweet-Ingredienti d’amore interpretando Ferit Aslan. La scorsa estate l’abbiamo visto protagonista in un’altra serie ovvero “Daydreamer-Le ali del sogno” che ha ottenuto un enorme successo anche in Italia. Ha anche recitato in un’altra serie, che non è ancora arrivata nel nostro paese, intitolata “Bay Yanlis“, che è stata cancellata in Turchia.

Curiosità e vita privata

Di Can sappiamo che è una persona molto sportiva e che oltre alla recitazione ama il basket, la boxe e l’attività fisica in generale. È alto circa 183 cm e pesa 82 kg. È molto attivo sui social e nello specifico su Instagram vanta un profilo aperto nel 2014, seguito da oltre 7 milioni di persone. Proprio su questo profilo l’attore turco pubblica dei selfie o degli scatti riguardanti il lavoro, ma anche la sua famiglia. Tutti si chiedono se effettivamente Can Yaman sia fidanzato o meno. Difficile rispondere a questa domanda perché lui stesso non ha mai fatto chiarezza al riguardo. Ciò che è certo è che è molto amico di Özge Gürel, che è felicemente fidanzata con Serkan Cayoglu.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News