Conoscete Bestemsu Ozdemir l’ex fidanzata di Can Yaman, perché si sono lasciati

Chi è Bestemsu Ozdemir, l’ex fidanzata di Can Yaman

Fa di cognome Ozdemir ma non si tratta di Demet: lei è Bestemsu ed è l’ex fidanzata di Can Yaman. Classe 1991 la giovane donna è nata in Turchia ed oltre alla professione di attrice, ha aperto un bar nel quartiere residenziale di Nisantasi, la parte europea di Istanbul. Lei e Can hanno vissuto una lunga storia d’amore che ha poi portato ad una convivenza. La relazione tra i due si è però conclusa in seguito ad un presunto tradimento della giovane (l’attrice è stata infatti paparazzata accanto ad un altro uomo). Sembrerebbe che al momento tra i due non scorra buon sangue; Bestemsu ha infatti criticato alcune dichiarazioni dell’attore che hanno creato uno scandalo in Patria, lasciando intendere che la loro storia sia finita in malo modo.

La storia tra i due si è conclusa in seguito ad un presunto tradimento della giovane (l’attrice è stata infatti paparazzata accanto ad un altro uomo e Can ha scelto di interrompere la relazione).

Sembrerebbe che al momento tra i due non scorra buon sangue; Bestemsu ha infatti criticato alcune dichiarazioni di Can che ha fatto intendere che tra i due è finita in malo modo.

Dopo la rottura, Can è rimasto a lungo single. Si era più volte parlato di un flirt con la co-protagonista di DayDreamer, Demet Ozdemir. Le voci, però, sono state prontamente smentite dallo stesso Can, che ha dichiarato: “Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Tra di noi non è scoppiato l’amore ma una bella amicizia e un ottimo rapporto professionale.”

Can Yaman: chi è, età, carriera

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Can ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete nel 2012.

Ha iniziato a lavorare come avvocato, ma dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. La sua carriera d’attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 grazie al ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore.

Can Yaman: la vita privata

L’ultima fidanzata ufficiale del bel Can è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Attualmente sembra essere legato ad un’altra modella, Demet Ozdemir, relazione però mai confermata.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News