Elettra Lamborghini: chi è, età, carriera
Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda.
Elettra Lamborghini: la vita privata
Elettra Lamborghini è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack. I due sono fidanzati dal 25 dicembre 2019, ma quasi subito si può dire che è arrivata la proposta di matrimonio. Il 26 settembre 2020, infatti, Elettra e Afrojack si sono sposati a Ossuccio, sul lago di Coma, presso la Villa Giovio Balbiano.
Da qualche anno a questa parte Elettra Miura Lamborghini ha guadagnato una notevole notorietà sui social ed in televisione. Il successo di Elettra è cominciato principalmente per la sua fisicità (1,65 cm per 65 chili e davanzale prosperoso) e le sue dichiarazioni trasgressive ed è stato incrementato nell’ultimo anno grazie alla produzione di un album di musica Raggaeton che l’ha fatta conoscere anche per un discreto talento musicale.
Elettra Lamborghini, chi è e cosa fa nella vita
Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, Elettra Miura Lamborghini è la figlia primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini nonché la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica. Da piccola ha sviluppato una passione per l’equitazione che le ha permesso di partecipare a diverse gare di specialità durante tutta la gioventù. Giunta alla maggiore età, la ricca ereditiera ha cominciato a farsi notare per gli scatti sexy sui social che le hanno permesso di essere invitata come ospite al Chiambretti Night nel 2015. I segni distintivi sono i tatuati (principalmente quello a macchia di leopardo sulla spalla e sul gluteo sinistro) ed i piercing (ne ha 42, alcuni di diamanti).
Elettra Lamborghini, la carriera in tv e nella musica
Nata in una delle famiglie più ricche d’Italia, Elettra non ha avuto una vera e propria carriera lavorativa. Il suo desiderio era quello di sfondare nel mondo del cinema e per questo motivo si è trasferita a Milano ancora in giovanissima età per seguire lezioni di recitazione in un’accademia. Prima che qualcuno riuscisse a notarla per le abilità recitative, la giovanissima ereditiera è riuscita a sfruttare la sua notorietà derivata per inserirsi nel mondo della televisione attraverso alcuni reality in Italia e all’estero.
Nel 2016 Elettra partecipa prima al ‘Super Shore‘ (reality trasmesso in Spagna e America Latina) quindi si fa conoscere in Italia grazie al docu-reality sugli ereditieri italiani di Mtv ‘Riccanza‘. L’anno successivo partecipa al ‘Grande Fratello’ in Italia e al ‘Geordie Shore’ in Inghilterra. La notorietà guadagnata le permette di pubblicare un calendario sexy su Playboy. Quest’anno Elettra ha cambiato registro e si è data alla musica, pubblicando il suo primo album di Raggaeton, dal quale è stato estratta la hit estiva ‘Pem Pem‘.
Elettra Lamborghini, partner e vita sentimentale
La vita sentimentale di Elettra è decisamente movimentata, durante la partecipazione a ‘Super Shore’ ha avuto una relazione con Abraham Garcia Arevalo. L’anno successivo l’ereditiera ha dimostrato di non avere barriere mentali nella sessualità concedendosi un flirt con Chloe e Marnie. Al momento, come ha dichiarato lei stessa, non è legata sentimentalmente a nessuno, ma sogna il grande amore, un uomo capace di tenerle testa e che la faccia sentire speciale con un lungo corteggiamento.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News