Giancarlo Magalli: malattia, età e fidanzato, chi é la figlia Michela

Michela Magalli: la malattia, l’età, il fidanzato ed il profilo Instagram. Chi è la figlia del conduttore televisivo Giancarlo

Michela Magalli: malattia, età e fidanzato, chi é la figlia di Giancarlo

Chi è Michela Magalli

Giorni di tensione e preoccupazione per Michela Magalli che è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma per una misteriosa malattia. La bellissima figlia del conduttore Giancarlo ha avvisato dell’accaduto i suoi amati follower postando delle foto che la ritraggono su di un letto in ospedale. Non si è ancora arrivati ad una diagnosi ma Michela ha voluto tranquillizzare i fan assicurando che comunque non si tratta di una situazione particolarmente pericolosa. La giovane fashion blogger ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno ed affetto dal web e dal mondo dello spettacolo.

La ragazza recentemente è apparsa con il padre Giancarlo in alcuni programmi televisivi conquistando immediatamente il pubblico con la sua simpatia ed incredibile bellezza. Michela sogna di lavorare nel mondo della moda e già da diverso tempo ha intrapreso la carriera da fashion blogger. Ma cosa sappiamo della figlia d’arte Michela Magalli?

Michela Magalli: età e vita privata

La bellissima Michela classe ‘94 è nata dalla relazione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La ragazza ha un rapporto di grande affetto con la sorella maggiore Manuela nata dal primo matrimonio del conduttore con Carla Crocivera.

Entrambe sono cresciute lontano dai riflettori per volontà del padre di proteggerle dal mondo del gossip. Giancarlo solo recentemente ha deciso di presentare al pubblico la figlia minore posando per un servizio fotografico. Michela ha raccontato poi quanto il suo rapporto con il padre sia stretto tanto da sentire il bisogno di vedersi ogni settimana e sentirsi almeno ogni due giorni.

Il rapporto di Michela con il padre Giancarlo e il fidanzato

Questo legame si è consolidato in realtà solo nell’ultimo decennio. Michela infatti è nata nel periodo in cui Magalli era spesso all’estero per condurre Giochi senza frontiere e solo quando la ragazza aveva 11 anni ha iniziato ad avere un vero rapporto con il padre. Giancarlo però da allora è sempre presente nella vita delle figlie e le sostiene in ogni modo.

Mentre Manuela è estranea al mondo dello spettacolo e fa l’assicuratrice, Michela ha ereditato dal padre il carattere ironico e spigliato. Nonostante la ragazza pubblichi spesso foto della sua vita quotidiana, non si sa se abbia un fidanzato. La ragazza ha stregato il pubblico di Instagram ed oggi ha più di 11 mila follower che sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

La malattia di Michela Magalli

Michela ha fatto preoccupare i suoi seguaci postando delle foto sul suo profilo Instagram @michela magalli in cui è su di un letto all’ospedale Gemelli di Roma. La ragazza sempre sui social ha scritto “preghiere grazie”“ chi l’ha tirata è riuscito benissimo”. Immediatamente è stata sommersa da tantissimi messaggi d’affetto e domande preoccupate.

La fashion blogger sulla sul suo stato di salute ha dichiarato “Forse una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di Epstein- Barr”. Successivamente ha rincuorato e ringraziato i follower specificando che pur trovandosi in una situazione parecchio sgradevole non è in serio pericolo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News