Streaming Web Fiorentina – Bologna come vedere Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Ti stai chiedendo dove si vede Fiorentina Bologna in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Fiorentina Bologna sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Fiorentina Bologna ? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Fiorentina Bologna? Cerchi un modo per vedere Fiorentina Bologna in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Fiorentina Bologna in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Fiorentina Bologna di Serie A.

La Fiorentina ha chiuso un anno difficile col botto (Juve travolta 3-0 nel proprio stadio) ma a Prandelli non basta perchè la classifica rimane brutta. Così invita i suoi ad archiviare in fretta la sbornia di Torino «che pure – dice – ci ha trasmesso fiducia e convinzione e ci ha tolto di dosso la paura che ora è soltanto un lontano ricordo» e li sprona a iniziare il 2021 con un altro botto: «So che d’ora in avanti saremo giudicati in base alla gara con i bianconeri, allora guai arretrare e diamo continuità a quella vittoria. Perché prima di parlare di svolta bisogna mettere assieme una striscia di buoni risultati».

A iniziare da oggi con il Bologna contro cui i viola cercheranno di riassaporare la gioia dei 3 punti, cosa che al Franchi manca dal 3-2 sull’Udinese del 25 ottobre: «Ci aspetta una gara molto difficile e non solo perché è la prima dopo la sosta – avverte Prandelli -. Il Bologna è tosto e non molla mai, come il proprio allenatore, vedi la rimonta sull’Atalanta. Vietate dunque distrazioni, mercato compreso, e concentriamoci al massimo. Comunque ho visto tutti carichi e pronti, anche mentalmente». Possibile la conferma degli stessi dell’impresa di Torino, unica novità Barreca per lo squalificato Biraghi: dunque Borja Valero in regia (in alternativa Pulgar), Caceres avanzato, Ribéry e Vlahovic (a segno da 3 match di fila) in attacco. Tra i convocati manca Cutrone ormai in partenza.

Il Bologna ricomincia dai tre pareggi, tutti in rimonta, ottenuti nel fine d’anno. «Il Bologna non muore mai – riflette Sinisa Mihajlovic – magari consapevole che un gol lo prende, però resta concentrato per farne. La Fiorentina è una squadra molto tecnica, con un bel centrocampo. Davanti Ribery è formidabile nonostante l’età. Vlaovic è un serbo, una forza della natura. I miei stanno diventando pian piano più serbi…». Mihajlovic non si stanca di richiamare alla determinazione.

La vigilia della sfida con la Viola è l’occasione per una carrellata sui tanti giovani rossoblù: «Vignato è stato uno dei migliori, malgrado giocasse a destra, lui che rende di più a sinistra. Schouten è quello che mi ha sorpreso di più in positivo: con lui siamo un’altra squadra. Tomiyasu da centrale ha qualche difficoltà perchè ingenuo. Ha il fisico ma non ancora la furbizia. Barrow è partito bene, ha avuto una flessione, ma ritornerà. Da Svanberg mi aspetto di più; Hickey ha cominciato bene poi è calato. Tutto normale». Orsolini è recuperato, nonostante gli manchino i 90’ nelle gambe. Skov Olsen gli può dar tregua. In porta toccherà di nuovo a Da Costa in assenza degli acciaccati Skorupski e Ravaglia. Fuori per una contrattura anche Medel.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News