Streaming Web Genoa – Lazio come vedere Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Questo articolo in breve

Ti stai chiedendo dove si vede Genoa Lazio in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Genoa Lazio sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Genoa Lazio ? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Genoa Lazio? Cerchi un modo per vedere Genoa Lazio in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Genoa Lazio in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Genoa Lazio di Serie A.

La rimonta può iniziare. La Lazio, a -5 dalla zona Champions, inizia l’anno nuovo nel migliore dei modi. Le notizie dall’infermeria sono a dir poco incoraggianti: sia Acerbi che Leiva saranno disponibili per la prima sfida del 2021, domani a Marassi contro il Genoa. I due leader dei rispettivi reparti (difesa e centrocampo) dopo aver saltato le ultime sfide del 2020 per noie muscolari sono pronti a riprendere il loro posto.

Il test decisivo sarà effettuato in giornata ma Inzaghi sembra intenzionato a spedirli subito in campo. Per una squadra che ha subito 23 gol in 14 partite (media 1,64 ogni 90 minuti) il ritorno dei due leader è manna dal cielo. Reparto, quello difensivo, in costante difficoltà dall’inizio della stagione. Perché se Immobile davanti rimane una garanzia, in campionato la Lazio ha collezionato appena 3 cleen-sheet (Cagliari, Crotone e Napoli).

Con Strakosha in crisi, Inzaghi ha virato su Reina che tuttavia ha alternato alti e bassi. Questo non è bastato per trovare continuità.  La Lazio è in ritardo sia nell’attuale classifica che rispetto a quanto aveva abituato a fare nella stagioni passate: -9 rispetto al 2019-20, -3 (2018-19), addirittura -11 (2017-18), – 7 (2016-17). Molto dipende da una rosa che non sembra allestita per competere su tre competizioni. La coperta è corta e se i biancocelesti volano in Champions, frenano in campionato. Anche perché i sostituti degli 11-13 titolari di Inzaghi non hanno dato le risposte attese.
I primi tre impegni del nuovo anno sembrano però favorire i piani di rimonta. Gli avversari sono infatti Genoa, Fiorentina e Parma.

La Lazio cercherà di fare il pieno per poi affrontare in una posizione migliore i successivi scontri diretti con Roma, Sassuolo e Atalanta, formazioni che al momento la precedono in classifica.
Con Acerbi e Leiva di nuovo disponibili l’impresa non è impossibile. Non ci sarà invece, almeno domani, Luiz Felipe, ancora alle prese con dolori alla caviglia. Out anche Fares e Correa, entrambi fermati da problemi al polpaccio (stiramento per il primo, elongazione per l’altro).

Passando al calciomercato, come in estate, occhio all’indice di liquidità. Tradotto: in base al parametro Figc, la Lazio potrà acquistare soltanto con la stessa modalità delle cessioni. Priorità alla fascia sinistra con fari accesi su Lulic. Se il capitano non darà segnali rassicuranti entro metà mese (non gioca ormai da un anno) il ds Tare cercherà il sostituto. I nomi monitorati sono quelli di Bradaric (Lilla), Romulo, Lazovic e Ricca. In difesa il sogno è Izzo ma per inserirlo in lizza, oltre che trovare un accordo non facile con Cairo, prima dovrebbe partire un altro elemento oltre Vavro. Il candidato appare Caicedo, richiesto dalla Fiorentina.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News