Anna Tatangelo scalda Instagram con l’intimo rosso: alza il vestito e mostra

Ultimamente Anna Tatangelo con i tuoi post su Instagram che attirano l’attenzione di tutti i suoi fan. Questa volta nell’ occasione del Capodanno si è mostrata con un intimo rosso da fare impazzire tutti.
Ovviamente, la cantante di Sora ha provato in tutti i modi a mostrarsi per andare avanti con la sua carriera, non solo l’abbiamo conosciuta per la sua capacità nel canto, ma anche, per la sua bellezza. Anna Tatangelo è stata negli ultimi mesi al centro di molte polemiche accusata di aver fatto finire il matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato quando lei appena diciottenne e lui trentottenne si sono messi insieme.

La storia d’amore è dura da oltre 15 anni dalla quale è nato anche un figlio, Andrea di 10 anni.
Adesso Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio si mostra sempre più spesso sui social, e da come possiamo vedere, e in ottima forma. I rapporti con Gigi D’Alessio sono rimasti quantomeno cordiali, tutto questo per via del loro figlio.
Anna Tatangelo su Instagram ha quasi due milioni di followers i quali piace delizia Harley con scatti davvero sexy dove si può vedere il suo fisico davvero incantevole. Tra pochissimi giorni la ragazza continua 34 anni con quasi 20 anni di carriera alle spalle.
Nell’occasione della festa di Capodanno, ha postato nella notte una foto molto seducente dove si può vedere un intimo rosso che lascia intravedere le sue forme molto prosperose successivamente, Anna Tatangelo diventa ancora più bollente alzandosi la gonna fino all’inguine.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News