Avete mai visto a fidanzata Flavio Insinna, Adriana Riccio. Ecco come è nato il loro amore

Flavio Insinna ha dovuto a malincuore lasciare Affari Tuoi, il programma di cui era storico conduttore, per i brutti retroscena mandati in onda da Striscia la Notizia che lo avevano visto insultare pesantemente una concorrente e lamentarsi con lo staff del programma per non aver “truccato” le buste. Nonostante sia fuori da Affari Tuoi, oggi condotto da Carlo Conti, non è di certo fuori dal gossip! In particolare, per la sua vita sentimentale. Ecco chi è la donna della vita di Flavio Insinna.

Flavio Insinna, chi è la fidanzata e che lavoro fa

Insinna è fidanzato dal 2016 con Adriana Riccio. I due si sono conosciuti proprio ad Affari Tuoi: lei, infatti, è stata una concorrente del programma, dove ha incontrato Flavio e dove è scattato l’amore. Come ha dichiarato il presentatore in seguito, è stato un vero e proprio “colpo di fulmine“.

L’attenzione mediatica nel corso di queste ore si concentra nuovamente sulla vita sentimentale di Flavio Insinna, della quale conosciamo ben poco.

In pochi forse ricordano che Flavio Insinna nel 2016 avrebbe dovuto prendere in sposa la giornalista Rai Mariagrazia Dragani. La coppia ha sempre tenuto nascosta la loro relazione, cercando di non catturare l’attenzione mediatica del gossip. La loro relazione è stata resa nota solo nel momento in cui al Comune di Milano sono state affisse le pubblicazioni del matrimonio.

A ogni modo, la vita sentimentale per Flavio Insinna riparte con al suo fianco Adriana Riccio… ma chi è la donna che è stata in grado di rapire il cuore del conduttore?

Flavio Insinna innamorato…

Ebbene sì, dopo la fine della relazione con Mariagrazia Dragani con la quale doveva unirsi in matrimonio nel 2016 ecco che nello stesso anno tutto cambia per il conduttore di Rai 1.

La fine del fidanzamento comporta per Flavio Insinna l’avvio di una nuova storia d’amore con Adrian Riccio conosciuta negli studi di Affari Tuoi dove la donna si era presentata come concorrente. Da quel giorno sembrerebbe che Flavio Insinna e la donna non si siano più lasciati, ma questa preferirebbe comunque star lontana dai riflettori mediatici del gossip tenendo alta la tutela della privacy, un qualcosa che ha in comune con Flavio Insinna evitando così che il loro amore venga messo in piazza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News