Chi è Bianca Guaccero e dove è nata? 1 metro e 70 centimetri di altezza, nasce a Bitonto, in Puglia, il 15 gennaio 1981. L’età attuale, quindi è di 39 anni. Della sua famiglia, in particolare del padre e della madre non abbiamo particolari informazioni. Sappiamo, però, che ha un fratello di cinque anni più grande di lei che si chiama Domenico. Conosciamo anche dove abita, ovvero Milano, anche se per lungo tempo ha vissuto ha Roma.
Carriera
Da adolescente Bianca Guaccero partecipa a diversi concorsi di bellezza. Nel 1995 approda a Miss Teenager Italia, che le ha aperto le porte del mondo della televisione. Tra i primi programmi televisivi a cui ha preso parte, infatti, possiamo ricordare Miss e Mister ’96 e Sotto a chi tocca. La sua carriera ha inizio proprio da questo momento in poi.
Alcune curiosità sulla conduttrice di ‘Detto fatto’
Bianca Guaccero è Barese. E il calore e l’animo del ‘sud’ è stato quella caratteristica in più che serviva a ‘detto fatto’. È tagliata per il successo, la barese quasi quarantenne. E la sua carriera è incominciata appena a 18 anni con un grandissimo debutto nel film ‘Terra Bruciata’ di Fabrizio Segatori. Accanto a grandi attori, come Giancarlo Giannini e Raoul Bova, la donna ha cominciato quindi a muovere i primi passi nello spettacolo, per poi prendere la ricorsa. Infatti, subito dopo, serie televisive, film e poco scenico sono diventate la sua casa.
Le ultime collaborazioni e la fine della storia con il suo ex marito
A renderla ancora più nota e sotto gli occhi dei riflettori, due esperienze pare siano da coronare: la prima, al grande palco dell’Ariston. La seconda nel talent show ‘Tale e quale show’. Sembra che proprio in queste due occasioni Bianca, abbia arricchito il suo portfolio. Ed infatti, a Sanremo è stata Valletta, ma accanto a Pippi Baudo, e si dice, sia stata scelta proprio da lui. a tale e quale show invece, è uscito fuori un altro grande talento: una voce pazzesca e delle interpretazioni da brividi. Se la sua carriera è tutta in salita, pare che l’amore invece sia in discesa. Infatti, Bianca si è dichiarata single ed in cerca di un nuovo amore, a seguito dalla separazione da Dario Acocella.
L’amore della sua vita
C’è però, nella sua vita un amore insostituibile. E a confessarlo sui social è stata la stessa conduttrice di ’Detto Fatto’. Alice, nata nel 2014 appena un anno dopo il matrimonio con Dario Acocella. Sui social sono presenti numerosi immagini che ritraggono mamma e figlia insieme. E in più occasioni, Bianca, nonostante volesse un uomo al suo fianco, ha confessato di provare amore soltanto per lei. In una delle ultime dediche ad Alice, da parte di Bianca, c’è un messaggio che apre le porte alle emozioni:” Cosa è l’amore vero? L’amore sei tu.”
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News