Elisabetta Gregoraci l’annuncio inaspettato e il saluto “Non sarò più presente..”

Elisabetta Gregoraci l’annuncio inaspettato arrivato come un fulmine a ciel sereno. L‘ex coinquilina del Gf Vip 5 sembra abbia fatto un annuncio davvero inaspettato che ha lasciato senza parole i suoi fan. Ma di cosa si tratta? Sembrerebbe che la Gregoraci abbia comunicato a tutti quanti che non sarà più presente in studio al GF Vip 2020. Ma per quale motivo?

Elisabetta Gregoraci l’annuncio inaspettato

Stando a quanto riferito dalla stessa Elisabetta, quest’ultima non prenderà più parte alle puntate del Grande Fratello vip. Si tratta di una scelta molto importante, comunicata proprio dall’ex moglie di Flavio Briatore e che pare sia stata addirittura confermata. In molti si chiedono quale possa essere la motivazione che ha spinto la Gregoraci a prendere una decisione così tanto forte. Alcuni sostengono che la motivazione vada ricercata all’interno del rapporto che si è venuto ad instaurare tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Che possa essere un attacco di gelosia di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo? Al momento non si fa effettivamente quale sia il motivo che ha spinto Elisabetta prendere questa decisione, ma sul web in molti stanno avanzando delle ipotesi.

Niente più Gf Vip per la Gregoraci

A partire dal 2021 in tutte le puntate del reality, Elisabetta non sarà più in studio o almeno così sembra. La puntata di capodanno è stata quindi perché l’ultima volta che abbiamo visto Elisabetta in studio, insieme a tutti gli altri concorrenti usciti dalla casa. Come abbiamo avuto modo di vedere, il motivo sembra essere ancora un mistero e molto probabilmente sarà lo stesso Alfonso Signorini a svelarci qualcosa e dunque il perché Elisabetta non sarà più in studio.

Elisabetta lascia l’Italia e vola a Dubai

In realtà è molto presto per dire se mancherà soltanto per alcune puntate o se la scelta è definitiva. Ad ogni modo, una cosa è certa stasera la showgirl non sarà presente perchè nei giorni scorsi è volata lontano dall’Italia. La stessa ha pubblicato delle foto e delle Instagram Stories sul suo profilo raccontando a tutti gli essere andata a Dubai per godersi qualche giorno di meritata vacanza accanto al figlio Nathan falco e all’ ex marito Flavio Briatore. A quanto pare l’imprenditore ed il figlio erano volati qualche giorno prima a Dubai, ma Elisabetta per motivi contrattuali con la produzione del Grande Fratello vip ha potuto raggiungerli soltanto il giorno di Capodanno.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News