Fabrizio Corona chi è: peggiorano le sue condizioni di salute, brutta malattia

Fabrizio Corona: chi è, età, carriera

Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo del 1974 in una famiglia di giornalisti: i genitori sono Vittorio Corona e Gabriella Previtera, entrambi molto vicini a Indro Montanelli. E’ il 1998 quando Fabrizio Corona incontra Lele Mora, l’agente dei Vip, e inizia a collaborare con lui. Nel 2001 Fabrizio ha fondato a Milano la Corona’s, un’agenzia fotografica che fallirà alla fine del 2008.

E’ stato una delle figure centrali dell’indagine-scandalo Vallettopoli della Procura di Potenza ed è stato coinvolto anche in altri procedimenti giudiziari. Il 18 giugno del 2015 è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e 2 mesi di carcere.

Fabrizio Corona peggiorano le sue condizioni di salute. Sembra che proprio il giorno di capodanno l’ex re dei paparazzi abbia dovuto fare i conti con una brutta malattia che gli è apparsa agli occhi. Inizialmente si pensava che fosse una semplice congiuntivite, ma proprio in questi ultimi giorni sembra che la situazione sia peggiorata. Fabrizio ha comunque voluto condividere tutto con i suoi follower così come ha sempre fatto, anche questo momento, mostrandosi con gli occhi molto rossi, gonfi e lacrimanti. Vediamo cosa è accaduto però il giorno di Capodanno.

Fabrizio Corona peggiorano le sue condizioni di salute

Corona non ha concluso l’anno così come sperava, un pò come tutti noi. Anche lui si è adeguato alle disposizioni del governo, evitando feste e assembramenti vari. L’ex paparazzo ha trascorso così il Capodanno all’insegna della tranquillità e della sobrietà in casa, anche perché le sue condizioni di salute pare non fossero così ottimali. Purtroppo Fabrizio da diversi giorni sta combattendo contro una brutta e grave congiuntivite, una malattia agli occhi molto fastidiosa ma comunque passeggera, se curata per bene. E’ da un po’ di tempo che Fabrizio Corona soffre di questa malattia, ma pare che proprio il giorno di capodanno le sue condizioni siano peggiorate.

Il racconto dell’ex paparazzo sul suo profilo Instagram

A raccontare tutto ciò è stato proprio lo stesso Corona che ha mostrato ai suoi follower su Instagram un occhio rosso e lacrimante proprio per via della congiuntivite. Nel suo caso si tratta di una malattia cronica che pare stia mettendo in forte difficoltà Fabrizio Ormai da parecchio tempo. I suoi occhi diventano molto rossi e secondo quanto riferito dallo stesso Fabrizio, accuserebbe parecchio bruciore e lacrimazione abbondante. Il giorno di Capodanno Fabrizio Corona è apparso ai suoi follower con una benda sull’occhio, mostrandosi in versione “Capitan Uncino” e condividendo con i suoi follower questo brutto momento.

Le foto degli occhi rossi e lacrimanti

Nelle foto da lui pubblicate si vedono bene le pupille attorniate dal colore rosso acceso, una scena che è apparsa a tutti un pò inquietante. Lui stesso, pubblicando la foto del suo occhio in primo piano sembra aver scritto “Congiuntivite grave. Ca…zo!!. Insomma, sembra proprio che Fabrizio non possa mai stare tranquillo, tra problemi con la legge, problemi fisici e adesso questa brutta congiuntivite con la quale fa i conti da diverso tempo. Adesso sembra che stia seguendo una terapia nella speranza che possa essere efficace e possa ridurre nel giro di poco tempo gli effetti di questa brutta e fastidiosa malattia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News