Giacomo Urtis chi è: Età, Lavoro, fidanzato Rodrigo Alves, Grande Fratello Vip

Giacomo Urtis chi è il concorrente del Gf Vip conosciuto come il chirurgo dei Vip? Quest’ultimo è un chirurgo plastico ma anche cantante e soprattutto personaggio TV. Molto spesso quando si parla di lui lo si appella come il chirurgo plastico dei vip proprio perché tra i suoi clienti sembrano esserci tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Urtis è noto anche per frequentare molto spesso i salotti di Barbara D’Urso. Tuttavia è stato nel 2017 che Giacomo Urtis ha ottenuto un grande successo, entrando come concorrente alla dodicesima edizione del reality L’isola dei famosi. Lo scorso 16 novembre invece è entrato ufficialmente nel cast del Grande Fratello vip 2020. Ma chi è davvero Giacomo e cosa sappiamo di lui?

Giacomo Urtis chi è il concorrente del Gf Vip 5?

Giacomo nasce a Caracas il 28 settembre 1977 ed è stato proprio in Venezuela che ha trascorso i primi anni della tua vita. Attivamente si è trasferito ad Alghero in Sardegna, paese d’origine dei suoi genitori e li ha conseguito gli studi. Fin da piccolino Giacomo è stato molto appassionato di bellezza ed è stata questa passione che lo ha portato poi a scegliere il percorso di studi che ha fatto. Urtis Infatti si è iscritto all’università in Medicina e chirurgia e si è laureato nel 2002 all’Università di Sassari specializzandosi poi in dermatologia e venereologia.

Studi e carriera

Ad ogni modo, ha continuato poi questo percorso universitario ed ha acquisito il master in chirurgia estetica presso l‘Università degli Studi di Milano. Da quel momento ha avviato la sua carriera di chirurgo estetico diventando molto noto soprattutto nell’ambiente vip. Dopo tanti anni di carriera, Giacomo è oggi conosciuto come il chirurgo plastico dei vip e sul suo profilo Instagram è possibile vedere foto che lo stesso ha scattato proprio in compagnia di alcuni suoi pazienti. Tra questi: Selvaggia Roma, Andrea Battistelli e Anna Boschetti, Mara Venier, Taylor Mega, Francesca Cipriani, Dayane Mello, Francesca Tocca, Valeria Marini, Deianira Marzano, Francesca Brambilla, Soleil Stasi.

Grazie alla sua bravura entra nel mondo dello spettacolo e diventa ufficialmente il chirurgo dei vip. La sua azienda si chiama ‘Dr. Urtis Clinic’ ed è formata da una fitta rete di specialisti in Chirurgia e Medicina Estetica oltre che in Dermatologia. Una Clinica è a Roma, una a Milano e recentemente ha aperto un centro specializzato in dimagrimento a Sassari. Ovviamente anche il lato sentimentale di Urtis è finito sotto la lente d’ingrandimento degli appassionati del Grande Fratello Vip. Nel passato del chirurgo dei vip c’è un personaggio molto noto ai telespettatori della televisione italiana.

Vita privata, fidanzato e curiosità

Giacomo non ha mai nascosto la sua omosessualità ed al momento si dichiara single. Ha avuto una storia con il Ken umano che oggi è diventata Jessica Alves, noto personaggio televisivo che ha subito numerosi interventi chirurgici che l’hanno portato ad assomigliare oggi ad una bambola. Tra le varie curiosità su Urtis possiamo dire che quest’ultimo ha sperimentato su se stesso alcune tecniche di chirurgia plastica innovativa. In quest’ultimo periodo infatti è apparso diverso rispetto al passato, mostrando un fisico piuttosto muscoloso e il viso quasi del tutto cambiato.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News