Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, lei non vede l’ora dell’annuncio ufficiale

La vita familiare va alla grande e dopo vent’anni d’amore non rimane che procedere spediti verso l’altare. Il 2021 è l’anno delle nozze tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Chi conosce la coppia è pronto a scommettere e dice: «La conduttrice di Verissimo non piangerà più in Tv annunciando i matrimoni delle colleghe: stavolta tocca a lei indossare l’abito bianco!».

Dopo aver raccontato nel salotto di Canale 5 le nozze di Belén Rodriguez con Stefano De Martino, quelle di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e di tanti altri personaggi dello spettacolo, nel nuovo anno ci sarà finalmente spazio per svelare i dettagli della sua cerimonia con il compagno storico. «E emozione, non invidia », ha detto Silvia spiegando il perché delle sue reazioni ogni volta che si parla di fiori d’arancio.

Ora, però, dopo due figli e un nido d’amore in Liguria – il castello tra Por- • tofino e Santa Margherita Ligure – non c’è più motivo per rinviare. Di recente Silvia ha perso la madre ed è facile immaginare che Pier Silvio voglia vederla sorridere di nuovo, magari mentre dice «Sì». Per la Toffanin la proposta di matrimonio sarebbe il traguardo che ancora le manca, visto che anche il lavoro procede e Verissimo fa ottimi ascolti. Suo, tra i vari scoop, quello del coming out di ,Gabriel Garko. Ormai la carriera è decollata. Ora è il momento di volare verso l’altare.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News