Qualche mese fa è stata una delle concorrenti più amate e discusse del “GF VIP” ed ora è opinionista del reality di Canale 5 insieme a Pupo. Antonella Elia è perfetta per il ruolo. Grazie alla sua lingua tagliente e ai suoi commenti al vetriolo, è molto apprezzata dai telespettatori e dal web.
Recentemente la soubrette ha rivelato di essere tornata single. Ricordiamo che la Elia la scorsa estate aveva partecipato a “Temptation Island” insieme al fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane. Da allora, però, qualcosa si è irrimediabilmente incrinato nel loro rapporto fino all’addio di oggi. “Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore” ha affermato Antonella per poi aggiungere: “Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo.
Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci, per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me” Insomma, la showgirl sembra davvero decisa ad andare avanti senza di lui ed è pronta ad un 2021 in versione solitaria, in attesa di trovare un nuovo principe azzurro.
Nel frattempo continua a dare il massimo come opinionista e non si è lasciata sfuggire l’occasione per commentare le frasi gravissime e volgari pronunciate da Filippo Nardi che gli sono valse la squalifica. “Sono disgustata.
Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”, ha tuonato la Elia. Antonella non si fa certo problemi a dire quello che pensa. Ha pure espresso chiaramente le sue preferenze che vanno senz’ombra di dubbio a Maria Teresa Ruta e a Dayane Mello. Spesso si ritrova a litigare con Pupo per qualche divergenza di opinione, ma i loro battibecchi regalano pepe al programma che continua a registrare ottimi ascolti.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News