Mario Ermito chi è: età, carriera, fidanzata, figli e curiosità sull’attore

Mario Ermito e la sua vita privata

Mario Ermito è nato a Brindisi il 2 ottobre 1991 ed è un attore italiano, noto al pubblico per aver preso parte a diverse serie televisive Rai e Mediaset e per essere stato un concorrente del Tale e Quale Show nel 2018. Ha 29 anni, è alto 188 cm e pesa circa 85 Kg. È del segno zodiacale della Bilancia.

L’attore è molto legato alla sua famiglia, infatti ha come portafortuna un anello che gli ha regalato suo padre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Mario è stato fidanzato per quasi tre anni con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. Attualmente, invece, è fidanzato dal 2019 con la truccatrice Valentina Paolillo con la quale ha trascorso la quarantena lo scorso marzo. Mario è molto attivo anche suo social. Il suo profilo Instagram ufficiale (@marioermito) conta oltre 55,1mila followers.

Forte dell’esperienza accumulata come modello, nel giro di breve tempo il giovane pugliese vede spalancarsi le porte della televisione. In principio partecipa come concorrente al Grande Fratello nel 2011, che per lui si trasforma in un irripetibile trampolino di lancio per una nuova fase della sua carriera: dodici mesi più tardi, infatti, Mario si ritrova catapultato dentro la realtà della Ares Film, per cui lavora in fiction altisonanti come Il peccato e la vergogna e L’Onore e il Rispetto parte 5.

Essendo ancora giovanissimo, Mario Ermito non ha figli. Nella sua vita sentimentale, però, spicca una relazione importante, quella con l’ex Miss Italia, Francesca Testasecca. I due hanno avuto una storia d’amore intensa, durata ben cinque anni. Ad annunciare la rottura sono stati i diretti interessati.

“Ci siamo presi un pausa di riflessione. Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due, anche se di base resta l’amore e il sentimento“, ha spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello al settimanale Nuovo TV.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News