Giorgio Panariello chi è: vita privata, età, tragedia fratello, figli e moglie e compagna

Panariello è nato a Firenze il 30 Settembre 1960, sotto il segno della Bilancia. Oggi ha dunque 60 anni. La sua infanzia è stata decisamente difficile. L’uomo infatti è stato abbandonato da bambino dalla madre, crescendo perciò senza genitori. Sono stati i due nonni ad accudirlo e prendersi cura di lui. Giorgio non ha mai conosciuto suo papà, e l’attore non è nemmeno scuro che l’uomo sappia della sua nascita.

Vita privata e familiare

Ad oggi possiamo dire che Giorgio Panariello è felicemente fidanzato e la sua compagna si chiama Claudia Maria Capellini molto più giovane di lui. Quest’ultima Infatti è nato il 16 marzo 1986 e ha 26 anni meno di Giorgio. Nonostante la differenza di età, i due sembra che siano davvero tanto innamorati e la loro storia va a gonfie vele. Claudia è una modella e molti l’hanno paragonata a Belen Rodriguez, visto la somiglianza davvero pazzesca. I due vivono insieme a Roma da alcuni anni, non hanno figli ma hanno due chihuahua molto dolci. Giorgio nel corso di qualche intervista ha dichiarato di essere davvero molto felice e di voler mettere su famiglia insieme a lei. Come sappiamo Giorgio Panariello è molto amico di alcuni personaggi molto importanti del mondo dello spettacolo tra cui Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. La loro amicizia è solida da tantissimi anni, non soltanto sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni. Sembra che Panariello sia anche molto amico di Aldo, Giovanni e Giacomo, Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada con la quale ha condiviso tante esperienze lavorative.

La malattia

Nella sua vita Giorgio ha vissuto anche dei momenti terribili per via di una malattia che sembra sottovalutasse da diverso tempo. “Ho iniziato a soffrire di dolori lancinanti, dal collo in giù. Stress, ho pensato. E invece era un’infezione alla colonna vertebrale. Lì per lì ho pensato: “Saranno le tensioni emotive che ho accumulato, lo stress per la preoccupazione di misurarmi con un testo di prosa importante. Si sarà scaricato tutto sulla mia schiena. Mi venne diagnosticata una spondilite, cioè un’infiammazione della colonna vertebrale, una cosa piuttosto seria. Se di notte non riposavo su un letto con le doghe in legno era una sofferenza. In certi momenti, quando il male era insopportabile e dovevo entrare in scena qualche ora dopo, mi hanno aiutato i farmaci antinfiammatori. Cominciai la terapia. Con quotidiani esercizi di stretching per allungare la schiena, flessioni addominali, pedalate sulla cyclette e con i massaggi di un esperto. Oggi le cose vanno molto meglio, ma il fisioterapista non l’ho abbandonato: le sedute mi rimettono a nuovo”. Queste le parole dell’attore.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News