Crotone – Benevento Streaming Gratis dove vedere diretta live TV No Rojadirecta

Ti stai chiedendo dove si vede Crotone Benevento in diretta streaming gratis e TV? Vuoi sapere se Crotone Benevento sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Crotone Benevento? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Crotone Benevento ? Cerchi un modo per vedere Crotone Benevento in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Crotone Benevento in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Inter Juventus di Serie A.

Benevento crocevia fondamentale per la stagione del Crotone e per il suo allenatore. Con soli 9 punti in classifica a 2 giornate dal termine del girone di andata, Giovanni Stroppa si gioca tutto contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Il Crotone, però, è incerottato come non mai. Mancheranno gli infortunati Benali, Cigarini, Marrone e Molina, oltre allo squalificato Reca. Difficile anche immaginare quale formazione possa scendere in campo oggi, mentre non è per niente difficile come l’allenatore del Crotone li schiererà con il solito 3-5-2 senza rinunciare a quello che fino ad oggi è stato il credo tattico di questa squadra. «Mi aspetto una partita difficile, in primis sotto l’aspetto psicologico. Sappiamo che errori come abbiamo fatto a Verona non potranno essere ripetuti. Per il resto serve concentrazione per vincere la partita, anche in maniera sporca. Dovremo essere perfetti».

QUI BENEVENTO «La gara più importante dell’anno». Probabilmente, Inzaghi esagera un po’, ma a Crotone, il Benevento, contro un’avversaria assatanata e vogliosa di risalire, dovrà dimostrare soprattutto carattere e capacità di interpretare la gara.

Che si tratti di uno scontro diretto non vi è dubbio, nonostante i 12 punti che separano la Strega dai pitagorici, fanalino di coda. Allo “Scida”, la tradizione parla nettamente rossoblù, oltre ad incroci sistematicamente nefasti per i sanniti in ambito play off. Anche oggi, Super Pippo è alle prese con defezioni importanti: a quella di Letizia, negli ultimi tempi in netta ascesa, si aggiunge Schiattarella, alle prese con il Covid.

In compenso, Inzaghi potrà riavere accanto a sé in panchina Caldirola e Iago Falque, quest’ultimo abile per non più di un quarto d’ora, pur se gli è già bastato per risultare devastante. Ci sarà pure Viola, lontano dai campi da una decina di mesi; altra disponibilità, quella di Caprari, che dovrebbe però lasciare spazio a Sau, reduce da 2 reti in 2 match. In difesa, Maggio appare favorito su Improta (un adattamento), con Foulon sul versante opposto; a centrocampo, Ionita dovrebbe rilevare i compiti di Schiattarella, lasciando spazio ad Improta a sinistra. Quindi, Insigne e Sau a supporto di Lapadula.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News