Harry e Meghan la coppia reale ha presentato la prima puntata del loro podcast Archewell

L’esperto reale Hugo Vickers ha rilasciato dei commenti duri a seguito delle lamentele degli ascoltatori secondo cui il podcast Archewell del Duca e della Duchessa di Sussex, recentemente pubblicato, è “noioso e predicatorio”.

La coppia reale ha presentato in anteprima la prima puntata del loro podcast Archewell Audio su Spotify e lo hanno fatto con uno speciale di Natale sul 2020 chiedendosi cosa si può imparare da quanto accaduto durante l’anno appena trascorso.

Vickers sembra essere d’accordo con gli ascoltatori, sostenendo che “sarebbe stato fantastico”, piuttosto, sentire Harry sostenere il Servizio nazionale sanitario britannico durante la crisi Covid. Parlando al Telegraph della decisione della coppia di “isolarsi” dalla sua famiglia trasferendosi a Santa Barbara, Vickers ha detto che i due coniugi “conducono un’esistenza inutile in autoesilio”.

Vickers ha continuato a paragonare i Sussex al principe William e Kate Middleton che, al contrario, hanno offerto il loro sostegno al Servizio nazionale sanitario britannico quest’estate. Lo speciale podcast natalizio ha incluso una serie di voci famose, incluso il piccolo Archie di 19 mesi, mentre rideva in onda e augurava ai fan un “felice anno nuovo”. Meghan, 39 anni, e Harry, 36, hanno firmato un accordo redditizio con Spotify per ospitare e produrre podcast per Archewell Audio.

Si dice che questo accordo valga ben 30 milioni di sterline. Per questo progetto, la coppia ha chiesto l’aiuto di amici vip tra cui Elton John mentre discutevano di ciò che li aveva tenuti motivati durante il 2020. Ma l’audio ha diviso le opinioni con alcuni che hanno definito il pod “noioso e predicatorio”, mentre altri hanno insistito sul fatto che fosse “commovente”.

Certo è che Harry, ora cittadino Californiano con moglie e figlio, sembra essersi dimenticato della sua Inghilterra, dopo l’impegno profuso in passato. Il 2020 è stato segnato anche dal divorzio reale tra il secondogenito di Diana e il Palazzo. Harry ha annunciato di voler rinunciare al titolo di Sua Altezza Reale, per condurre un’esistenza più serena insieme alla sua nuova famiglia, lontano da Londra.

L’indipendenza del principe ha comportato la nascita di una Fondazione benefica, Archewell, e un ricco accordo di collaborazione con Spotify e Netflix. Potremmo concludere la faccenda con uno dei commenti indirizzati al progetto natalizio su Spotify dei duchi: “Il 2020 è stato difficile. Non sono sicuro che un podcast con le difficoltà dei ricchi e famosi sia ciò di cui abbiamo bisogno da Harry e Meghan.”


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News