Gianna Nannini duro attacco dei sindacati di Polizia, lei fa chiarezza in diretta a Domenica In

Gianna Nannini dovuto intervenire in diretta durante la trasmissione di Domenica In per via di un tuo video. Il suo sfogo è stato duro e conciso.
Lei è una interprete della musica leggera italiana tra le più Amate in tutto il mondo. Gianna Nannini ha inciso il numero di brani di grande fama che hanno attraversato tantissime generazioni virgole ad oggi rimane monumento sacrosanto del panorama musicale italiano. Anche se, adesso, Gianna Nannini è stata costretta a precisare e fare chiarezza su un testo dell’ultima canzone che ha creato molte polemiche. Di cosa stiamo parlando? Bisogna entrare nei particolari per spiegare l’accaduto davvero sconcertante.

Gianna Nannini, ha sempre raccontato la tua vita sia privata e sentimentale con grande riluttanza, questa volta si è trovata al centro dell’attenzione con critica abbastanza pesanti. Infatti, per via di un video del suo brano “l’aria sta finendo” è stata criticata dai sindacati di polizia. Attacchi davvero importanti per la Nannini, che quindi ha voluto replicare e rispondere, spiegando il senso del videoclip e della sua canzone. Ma che cosa ha detto? Le sue sono state davvero parole importanti.

“Non posso credere che una canzone d’amore come ‘L’aria sta finendo’ scateni davvero tutto questo odio. La musica ha i suoi messaggi e così i video che li rappresentano. L”Arte’ è uno stato indipendente. Nessuno di noi, e me per prima sia chiaro, vuole offendere la polizia e chi rischia ogni giorno la propria vita, ma nemmeno vogliamo che un altro essere umano abusi del proprio potere“, queste le sue parole. Insomma, non serve aggiungere altro. La sua speranza è che questo porti a spegnere le polemiche. Non resta che attendere cosa succederà.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News