Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 gennaio: Maurizio vuole chiudere con Gemma

uomini e donne anticipazioni 18 gennaio

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio 2021. Come di consueto, nella giornata di oggi alle ore 14:45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Come ben sappiamo, da settembre è stata presentata una nuova versione del programma ovvero trono classico e trono over in onda contemporaneamente. Di conseguenza anche oggi lunedì 18 gennaio 2021, vedremo una nuova puntata del trono classico e del trono over e capiremo cosa è accaduto a tronisti e corteggiatori, alle dame ed ai cavalieri. Ma cosa vedremo nello specifico?

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio 2021

Nella puntata precedente di Uomini e Donne il pubblico sembra abbia assistito a tanti colpi di scena. La tronista Sophie Codegoni ha eliminato il suo corteggiatore Antonio Borza e pare sia rimasta soltanto con due giovani e di conseguenza sarebbe ormai prossima alla scelta. Sempre nel corso della scorsa puntata, è entrata in studio una coppia molto popolare e nota ai fan del programma, che ha fatto un annuncio molto importante ovvero quello di essere in attesa del secondo bambino.

Una coppia annuncia l’arrivo del loro secondo figlio, colpo di scena in studio

I protagonisti sono Jara e Nicola. Non è mancato anche il confronto avvenuto tra il tronista Davide Donadei e le sue corteggiatrici. In puntata pare che il giovane abbia ammesso di essere ancora piuttosto confuso e di non avere una scelta. L’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana quindi, è stata particolarmente interessante e ricca di colpi di scena, ma cosa accadrà invece oggi?

Anticipazioni oggi trono over

Tra poche ore andrà in onda quindi una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e sicuramente ci saranno tante nuove dinamiche tra i vari protagonisti. Si inizierà ovviamente con Gemma Galgani che durante le festività pare abbia sentito davvero molto poco Maurizio Guerci. Dalle anticipazioni diffuse sul web si apprende che il cavaliere non ha voluto trascorrere le festività natalizie ma soprattutto il Capodanno insieme alla dama Torinese. Maurizio avrebbe addirittura chiesto alla donna di chiudere la frequentazione proprio il 30 dicembre quindi il giorno prima del grande cenone. Come avrà reagito la dama Torinese? Lo scopriremo nel corso della puntata che andrà in onda oggi lunedì 18 gennaio. Non si sa se effettivamente Maurizio deciderà di chiudere in modo definitivo la frequentazione. Se così fosse, quale sarà la reazione di Gemma Galgani che pare Fosse particolarmente presa dall’uomo?

Che sia la volta buona? Gemma Galgani, la dama torinese di Uomini e donne, sembra aver trovato finalmente il suo uomo ideale: è Maurizio Guerci, un affascinante cinquantenne di origini piemontesi che ha confessato di essere alla ricerca di una donna con cui instaurare una relazione serena, dove l’età non sia un limite. L’intesa tra i  due c’è. ma non convince tutti. «E sempre la stessa storia che ormai si ripete stagione dopo . stagione», spiega  Giorgio Manetti, indimenticabile ‘ ex della Galgani. «Lei parla di love story e di una notte di passione con  Maurizio… Ma è tutto da  vedere», sottolinea George.

Secondo te, nemmeno Maurizio Guerci riuscirà a far uscire Gemma dal programma innamorata? Non sta a me dirlo. Le auguro di trovare ciò che sta cercando anche se credo che quello che a lei interessa davvero e continuare a far parte del programma. è sempre il medesimo copione che si ripete da alcuni anni: mi sembra che sia dando troppa importanza a questa signora. Gemma è un personaggio molto amato dal pubblico.
Credi che i fan si appassioneranno anche a questa sua nuova storia d’amore? «Da quanto si legge in Rete, mi pare che questo modo di fare di Gemma abbia stancato tantissime persone. La televisione è un ottimo punto d’incontro. ma poi le storie vanno vissute nel mondo reale. Il gioco è bello quando dura poco. poi perdi credibilità».
Molti spettatori hanno trovato una decisa somiglianza tra te e Maurizio Guerci. Sei d’accordo o questo paragone ti sembra azzardato? «Ma no, siamo due persone completamente diverse». Da uomo a uomo, che consiglio ti senti di dargli? «Chi sono io per dare consigli? Credo che ci sia poco da dire a Maurizio, come agli altri protagonisti del programma.
Un tempo Uomini e donne mi appassionava, adesso invece lo seguo poco». Tina Cipollari ha detto che Gemma è una donna che vive di emozioni e che farebbe bene a tenersele strette. Sei d’accordo con lei? Ti rivedremo prima o poi sul piccolo schermo?
«Ho detto “No” al Grande fratello vip perché è un genere di programma che non mi interessa, ma ringrazio Alfonso Signorini per aver pensato a me. Come non mi ci sono visto bene io, non ci vedrei nemmeno Tina e Gemma. C’è un solo reality show che mi potrebbe attrarre…».
Quale reality faresti? «Se Ilary Blasi mi chiamasse per la prossima edizione de L’isola dei famosi prenderei in considerazione la sua proposta. Mi piacerebbe vivere quest’esperienza come ha fatto Raz Degan, che è stato un fenomeno. Lui pescava per tutti e gli altri rimanevano a riva ad aspettarlo; ma, dopo tre giorni, ha smesso e ha detto loro che se volevano mangiare dovevano fare lo stesso. Sarei un naufrago solitario come lui. Sarebbe una gran bella sfida con me stesso».

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News