Diletta Leotta, concocete la sorella? Molto bella anche lei

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate del momento. La sua bellezza e le sue curve da capogiro, l’hanno resa famosa nel mondo dello spettacolo. La bella Diletta infatti è anche una delle donne più desiderate del momento da tantissimi italiani.

Oggi infatti Diletta è uno dei personaggi televisivi più in voga e si destreggia tra il lavoro da conduttrice e testimonial di successo.

La madre è una bellissima donna, architetto, e molto seguita sui social per la grande popolarità che le ha conferito la figlia giornalista. Il suo feed di instagram è pieno di foto della sua splendida famiglia. Sposata con Rori, ha una storia d’amore prolifica.

In una recente intervista la Leotta ha parlato della sua famiglia: “è una famiglia allargata, mio padre e mia madre erano sposati, lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati e innamorati e da lì sono nata io, siamo 4 fratelli, una vera e propria tribù, ci amiamo. I miei hanno avuto coraggio nel vivere un rapporto bellissimo senza litigi, incomprensioni e tentando una relazione che nella Sicilia del tempo non era certo facile, abbiamo una famiglia veramente bellissima che riesce a convivere in totale armonia”.

Chi è la mamma di Diletta Leotta

Si chiama Ofelia Castorina ed è la mamma di una delle giornaliste italiane più amate. Professionista siciliana (è un architetto), da qualche anno, merito della popolarità della figlia, è diventata una vera e propria star su Instagram. Il suo profilo, pieno di immagini che la ritraggono in compagnia della sua splendida famiglia, è preso letteralmente d’assalto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News