Diletta Leotta e Can Yaman, il primo indizio i fiori in camera da letto

Questo articolo in breve

La prima, eclatante storia d’amore del 2021 è servita. I protagonisti sono Diletta Leotta e Can Yaman, due tra i volti più popolari della Tv: lei è il sogno proibito degli appassionati di calcio in Tv; lui è il nuovo bello delle soap. Però, di fronte alle indiscrezioni di questi giorni, si chiudono a riccio e non commentano. Proprio come Andrea Di Carlo, manager dell’attore turco in Italia. Raggiunto al telefono da Nuovo Tv, Di Carlo si limita al classico «no comment».

Non una parola, quindi, su quanto accaduto tra le mura dell’hotel romano che ha ospitato la conduttrice sportiva di Dazn e il sexy protagonista della soap di Canale 5, Daydreamer. A raccontare il primo capitolo di questa fiaba romantica ci pensano, però, gli indizi e i dettagli.

L’omaggio floreale con cui la conduttrice siciliana si è fatta immortalare, per esempio. Un regalo colorato che le ha fatto dichiarare, raggiante: «Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso». Nessuna prova certa che l’identità del romantico cavaliere corrisponda a quella dell’attore turco.

Supposizioni, insomma, e conclusioni sulla base di rumor che impazzano dall’ultima, recente trasferta italiana del sex Symbol di Istanbul. Cinque giorni a dir poco intensi durante i quali Can si è diviso tra vari impegni. Prima sul set di uno spot pubblicitario diretto dal regista – anche lui turco – Ferzan Ózpetek. Poi diversi incontri in vista del suo prossimo impegno  la serie tv in cui interpreterà Sandokan. Fino ai bagni di folla tra le sue “ragazze” – così il sex symbol si riferisce alle ammiratrici in Italia – che gli sono costati una multa da 400 euro per aver creato assembramenti violando le normative anti Covid.

Nel (poco) tempo libero Can ha approfondito la conoscenza con Diletta Leotta. Sì, perché i due, in realtà, si sarebbero conosciuti sul web più di un mese fa. Il loro primo incontro, poi, pare essersi rivelato fatidico: durante una cena nel ristorante dell’albergo, si sarebbero scambiati una serie di sorrisi, tenerezze e di baci. Poi pare che la serata sia proseguita in camera, al riparo dagli sguardi indiscreti, ma non certo dai pettegolezzi. Che infatti si sono fatti strada a tempo di record.

I due sarebbero pazzi l’uno dell’altra e starebbero organizzando un nuovo incontro. Magari a Milano, la città dove vive la conduttrice. A scatenarsi, però, non è solo l’universo del gossip. Tra lo sconcerto, l’incredulità e il dispiacere, c’è agitazione tra le numerose ammiratrici del divo, che non hanno reagito nel migliore dei modi all’ipotesi che il cuore del loro beniamino batta per l’italianissima Diletta. Le fazioni, in realtà, sono diverse. C’è chi sostiene che i gusti di Yaman siano tutt’altri: giusta per lui sarebbe una bellezza acqua e sapone come la collega Demet Ozdemir. Gli appassionati di Daydreamer, la soap in cui l’attrice recita al fianco di Yaman nel ruolo di Sanem, non si danno per vinti e sperano che l’amore tra i due protagonisti varchi prima o poi i confini della finzione.

C’è, poi, chi augura al proprio idolo tanta felicità, se davvero la storia con la Leotta è una cosa seria. E non sono pochi nemmeno quelli che non credono minimamente alla genuinità della neonata  coppia e che sono convinti: è tutta una mossa pubblicitaria, astuta e dal tempismo perfetto. Per il bene (della carriera) di tutti e due. Se così fosse, la grande popolarità su cui il divo può contare nel nostro Belpaese è a rischio. «Si sta scavando la fossa. Dopo il delirio arriva il declino. Troppo trash attorno a lui», ha commentato una delle tante “ragazze” di Can. E ancora: «Che delusione! Lo abbiamo accolto con amore e lui ci ripaga così…», scrive un’altra.

In realtà, Can Yaman e Diletta Leotta non hanno bisogno di ampliare il loro bacino di gradimento. Ma, si sa, l’unione fa la forza. E in coppia i due potrebbero rivelarsi imbattibili. In Italia il divo turco è ormai un fenomeno con pochi precedenti. Sex symbol indiscusso del piccolo schermo, l’attore si trasferirà presto alle porte della Capitale per interpretare il ruolo della tigre di Mompracem nell’atteso remake della serie televisiva che consacrò Kabir Bedi.

Lei, invece, è la regina degli stadi, il sogno di tanti appassionati di sport e non solo. In realtà, fino a qualche settimana fa, si pensava che il cuore della Leotta avrebbe potuto ricominciare a palpitare per Daniele Scardina, il pugile milanese – protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle – cui è stata legata per oltre un anno, fino allo scorso luglio. «Tra noi c’è stato un amore profondo. Lui è una persona rara, buona, piena di valori», ha detto la conduttrice di Dazn, alimentando le speranze dei romantici che speravano in un ritorno di fiamma. Un rivvicinamento tra i due, in effetti, negli ultimi mesi c’è stato. «Quella con Diletta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? A-desso ho in testa il ring. Però, mai dire mai», aveva confermato il campione noto agli appassionati del pugilato con il soprannome di King Toretto. Niente di fatto. Le carte in tavola sono cambiate. Al cuor non si comanda e in amore, e nel mondo dello spettacolo, i colpi di scena non sono certo una rarità.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News