Miryea Stabile de La pupa e il secchione chi è? Età, vita privata, fidanzato

Miryea Stabile de La pupa e il secchione, chi è la giovane donna protagonista di questo nuovo programma Mediaset? Bionda, bella e con una chioma mossa molto lunga ed un sorriso radioso. La nuova protagonista del programma che andrà in onda a partire da questa sera e condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, è proprio lei Miryea Stabile. Quest’ultima sarà una delle cinque pupe della nuova edizione del programma Mediaset. Il suo sorriso sembra sia riuscito già ad ammaliare diversi utenti web che la seguono sui suoi profili social. Riuscirà la giovane donna a fare breccia nel cuore dei telespettatori del nuovo programma di Rai 1? Conosciamola meglio.

Chi è Miryea Stabile, la Pupa de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Chi è Miryea Stabile, una delle cinque pupe protagoniste de La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1? Bellissima, Miryea è pronta a sfoggiare la propria bellezza, ma non solo. Ma andiamo a vedere chi è, cosa fa e cosa sogna la concorrente del programma Mediaset.

Le esperienze televisive prima di approdare a La pupa e il secchione

Nello specifico ha partecipato al programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin Terre desolate, che ha avuto un grande successo ed ha permesso alla giovane donna di farsi notare. Da quel momento, Miryea ha anche ad altri Shock come Take me out, Detto Fatto, e ancora Furore e Guess my Age. Ha un profilo Instagram privato, ma ciò nonostante ha un seguito di circa 42 mila follower.

Social, profilo privato ma con un grande seguito

Ha un profilo anche su Facebook dove costantemente pubblica delle foto attraverso le quali sfoggia la sua bellezza piuttosto prorompente. Nella didascalia di una foto pubblicata recentemente, si legge: “Fai ciò che senti giusto nel tuo cuore, tanto gli altri avranno sempre qualcosa da ridire“ scegli sempre te è la cosa migliore che potrai mai avere”. Non si sa nulla della sua vita privata, molto probabilmente anche per il fatto di avere il profilo Social privato. Sicuramente essendo una delle protagoniste del nuovo programma condotto da Andrea Pucci, la giovane donna si racconterà e potremmo conoscere meglio i suoi segreti e i suoi sogni. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata del programma Mediaset per conoscere meglio la Stabile e le sue “colleghe”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News