Fabrizio Pregliasco chi è: età, vita privata, moglie e figli

Il professor Fabrizio Pregliasco dall’inizio dell’emergenza sanitaria da Covid-19, è divenuta una delle personalità più presenti all’interno delle trasmissioni televisive. A determinare tale richiesta di certo la sua comprovata esperienza e preparazione nonché le eccellenti doti comunicative. Un virologo di indescrivibile caratura che ha, da subito, conquistato la fiducia degli italiani attraverso il piccolo schermo, pur essendo totalmente estraneo a tale mondo. Ma chi è Fabrizio Pregliasco? Cosa si sa della sua vita privata?

Il professor Fabrizio Pregliasco, nato a Milano l’11 novembre 1959, nonostante la grande fama raggiunta è un uomo molto riservato. Della sua vita privata non si conoscono numerosi dettagli. Di certo ad essere noto è il suo brillante percorso professionale. Stando a quanto riferito dal sito Biografieonline.it, sin da piccolo ha mostrato grande attitudine verso lo studio, una qualità che nel 1986 lo portò a laurearsi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano ed a scegliere quale specializzazione Igiene e della Medicina Preventiva, conseguita poi nel 1990. A questa nel 1994 si aggiungerà anche quella in Tossicologia.

Fabrizio Pregliasco vita privata: anni, moglie, docenze, incarichi e premi

Il suo secondo nome è Ernesto, ma ormai è ampiamente conosciuto dai telespettatori italiani solo con il primo. Fabrizio Pregliasco è nato a Milano l’11 novembre 1959, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Naturalmente stiamo parlando di un professionista che è totalmente esterno al mondo del piccolo schermo e tutto ciò che ne concerne. Proprio per questo non sono note informazioni sulla sua altezza, sul suo peso né sulla sua sfera privata, celata dalla privacy. Non è noto nemmeno se abbia moglie e figli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News