Branko oroscopo oggi Sabato 23 Gennaio 2021, previsioni del giorno

ARIETE – La prosperità non è dietro l’angolo: è qui, Ariete. Le tue finanze stanno migliorando che mai. Tuttavia, non fare affidamento su questi soldi. Il punto fondamentale di una fortuna inaspettata è che è inaspettato e quindi può essere utilizzato per lussi o indulgenze che normalmente non ti concederesti. Se inizi a spendere una manna prima che arrivi, non è più una manna ma solo un altro stipendio. Cerca un’attività rilassante poiché i nervi sono molto tesi oggi. Separa molto bene il tuo intrattenimento dai tuoi obblighi o perderai punti a favore degli altri. Nella famiglia ci saranno cambiamenti importanti.

TORO – Non hai mai avuto un aspetto migliore, Toro. Di conseguenza, le persone sono attratte da te e hai una cerchia di amici insolitamente ampia. Questo è divertente ma richiede tempo, poiché tutti sembrano desiderare un pezzo di te. Cerca di tenere i piedi per terra. Non lasciare che la tua vista venga offuscata da tutte le lusinghe che ricevi. I problemi di lavoro ti faranno cambiare programma. Consultati di più con la coppia e troverai la soluzione a tutto. Prenditi cura della tua dieta e degli eccessi nel mangiare. Notizie importanti ti arriveranno.

GEMELLI – Sei sempre stato interessato alle arti e ora vuoi esplorare quell’interesse a un livello più profondo. È improbabile che una visita a un museo faccia il trucco, Gemelli. Invece, perché non iscriverti a un corso o iscriverti a una serie di conferenze? Alcuni artisti, in particolare, catturano il tuo interesse. Cerca di concentrarti prima su di loro. Buon momento per chiedere miglioramenti nel tuo lavoro e dare un cambiamento importante alle tue relazioni intime. In termini sociali, la tua immagine brillerà molto. Sarai sorpreso dall’atteggiamento di un membro della famiglia.

CANCRO – Le commissioni sembrano dominare la giornata. Trascorri la maggior parte in macchina, correndo qua e là. Non sorprenderti se incontri un vecchio amico che non vedi da un po ‘. I convenevoli casuali che scambierai potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Forse scoprirai un interesse comune e deciderai di costruire un’attività basata su di esso. Tieni gli occhi (e la mente) ben aperti. Vivrai momenti intensi nella tua vita intima. Il tuo magnetismo personale risveglierà amore e passione. Soldi e soddisfazioni arrivano nei tuoi progetti più attesi. Viaggio felice e redditizio.

LEONE – La configurazione planetaria ti rende propenso a raccogliere i frutti di tutto il tuo duro lavoro, Leone. Il piccolo guadagno che ricevi è bello, certo, ma non pensare a tutto come denaro divertente. Metti una buona quantità da parte in un conto di risparmio o investimento. Puoi usare il resto per alzare un po ‘i talloni. Perché non invitare un amico a cena nel ristorante più carino della città? Non lasciarti trasportare dalla testardaggine o dai rancori. Il giorno un atteggiamento diplomatico ti porterà a un sicuro successo. Approfitta della mattinata per risolvere i tuoi problemi materiali, in essa ci sarà più fortuna, fermezza.

VERGINE – Tieni la mente sul presente, Vergine. Per quanto ti piacerebbe essere altrove, i tuoi sogni ad occhi aperti ti stanno sfuggendo di mano. Se sei sincero nel tuo desiderio di esplorare altre terre, inizia qualche ricerca. Per ora è meglio concentrarsi su eventuali problemi che ti fanno venir voglia di scappare. Apri un dialogo con chiunque abbia avuto un malinteso. Scoprirai che questo porta un sollievo incommensurabile. Le questioni di cuore occuperanno la tua attenzione. La coppia si sentirà più unita e ti mostrerà tutto il loro amore. Ottima giornata per avanzare professionalmente e per raggiungere nuovi traguardi, approfittare di tutto ciò che è nuovo.

BILANCIA – Oggi c’è passione nell’aria, Bilancia. Lo puoi sentire. La sensazione è così forte che l’aria quasi pulsa. Cosa intendi fare al riguardo? Se hai una relazione sentimentale, pianifica una serata intima insieme, libera da faccende e compiti quotidiani. Se sei single, dai un’occhiata al tuo piccolo libro nero e vedi se ci sono relazioni che vale la pena scaldare. Il tuo normale atteggiamento allegro dovrebbe essere controllato maggiormente oggi. L’ambiente sarà un po ‘freddo e non capirà i tuoi atteggiamenti. Considera l’idea di lavorare da solo per ottenere risultati migliori.

SCORPIONE – Il sesso opposto è sempre stato così attraente? Oggi sembrano particolarmente così, Scorpione, e catturano la tua attenzione a destra ea sinistra. Una persona, in particolare, l’hai sempre considerata un’amica platonica, ma oggi sembra interessata a te romanticamente. Forse questa persona sta solo captando le tue vibrazioni. Potrebbe essere un partner meraviglioso, quindi non respingere immediatamente l’idea. Fai di più della tua parte quando comunichi con qualcuno. Oggi sarà un giorno importante per quanto riguarda le relazioni. Qualcosa di molto appassionato apparirà stasera, preparati alla passione.

SAGITTARIO – La tua compostezza e la tua natura gentile ti servono bene ora, Sagittario. La cosa migliore che puoi fare oggi è passare del tempo con altre persone. Vai a una festa o ad un altro incontro sociale stasera. La serata è destinata ad essere un successo clamoroso poiché irradi calore ed energia e le persone rispondono in modo gentile. Concedi a tutti il ​​piacere di crogiolarti nel tuo splendore. Qualcuno avrà bisogno del tuo aiuto e della tua comprensione durante il viaggio. Tutto il tempo che ci dedichi ti ripagherà profumatamente. Presta più attenzione se viaggi e guidi. Buon momento per firmare i documenti.

CAPRICORNO – Creatività e romanticismo sono una buona combinazione, Capricorno, e oggi entrambi sono al top della forma. Perché non tirare fuori la buona cancelleria e creare una nota d’amore che farà battere il cuore di quella persona speciale? Soddisfa la tua natura romantica, idealmente con un partner al tuo fianco. Anche se sei solo, un bagnoschiuma farà miracoli per la tua anima. Ti verrà presentata un’ottima opportunità nel campo professionale. Non temere nulla, la tua abilità ti farà vincere tutto. La notte si sta preparando per te molto commosso se il tuo desiderio è l’avventura e il sesso.

ACQUARIO – È necessario ristrutturare un po ‘? Questo è il momento perfetto per abbellire la tua casa. Piuttosto che precipitarti in un progetto di cui in seguito potresti pentirti, Acquario, è meglio trascorrere la giornata con campioni di colore e tessuto. Una volta che sei soddisfatto di uno schema, puoi prendere un pennello. Pensaci bene prima di prendere una decisione. Giornata molto attiva per tutto ciò che intraprendi. Sia in amore che nelle tue relazioni sociali conquisterai ciò che desideri. La fortuna è con te e i tuoi piani saranno ordinati. Buon viaggio.

PESCI – Hai la capacità creativa di dare vita alla tua musica o alla tua scrittura. Perché non utilizzarlo meglio? Hai paura di correre il rischio? Oggi potresti essere ispirato ad elevarti al di sopra della tua paura mentre leggi un libro o ascolti un brano musicale che ti spinge a crearne uno tuo. Non è mai troppo tardi per iniziare, Pesci. Le questioni familiari occuperanno il tuo tempo ma troverai le soluzioni a tutto. La tua sensibilità sarà segnata da un evento che vivrai intensamente. Presta attenzione a ciò che firmi o dici.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News