Fiore Argento, avete mai visto la stilista e sorella di Asia Argento

Chi è Fiore Argento: età, lavoro, sorella ed ex fidanzato

Fiore Argento, diminutivo di Fiorella, è nata a Roma il 3 gennaio 1970 ed è di 5 anni più grande di Asia, che è la sua sorellastra – quest’ultima è infatti figlia di Daria Nicolodi. Ha esordito sul grande schermo ad appena 15 anni nel film Phenomena, diretto da suo padre. In seguito si è dedicata per diverso tempo al cinema, lavorando anche assieme ad Asia Argento.

Attualmente è una bravissima stilista: ha studiato al Fashion Institute of Technology e ha collaborato con Fendi, prima di firmare la sua prima collezione. Riguardo la sua vita privata non sappiamo praticamente niente tranne che in passato ha avuto una relazione con l’attore Pietro Delle Piane, il quale oggi è fidanzato con Antonella Elia.

Unica cosa nota è che in passato la donna ha avuto una storia con l’attore Pietro Delle Piane, attuale compagno di Antonella Elia. Proprio nel corso della permanenza della Elia nella casa più spiata d’Italia, Fiore Argento è stata protagonista di alcuni scatti che la ritraggono assieme al compagno della gieffina, scatenando inevitabilmente le polemiche.

La vita privata

Fiore è molto gelosa della sua vita privata e difficilmente si concede ai riflettori. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo scoperto che è stata fidanzata con Pietro Delle Piane. Quest’ultimo è il compagno di Antonella Elia, attualmente concorrente del reality più spiato d’Italia. Il nome della Argento è venuto a galla grazie ad una paparazzata del settimanale Nuovo che, proprio poco prima della messa in onda, ha lanciato un’anticipazione succulenta: Pietro e Fiore sono stati pizzicati in “atteggiamenti intimi”. Alfonso Signorini ha mostrato le immagini alla Elia che ha esclamato: “Non ci credo. È una delle ex di Pietro. Me la pagherai cara, brutto disgraziato. Guarda che faccia romantica. Me la paghi assai. So che è una sua ex. Ma vedi come si stringe. Io sapevo che non si vedevano da anni. Sapevo, però, che, ogni tanto si sentivano. Questo sguardo di Pietro lo conosco benissimo. Quando stava con me ha detto che si sentivano raramente. E ha sempre accusato me che ho un legame speciale con il mio ex fidanzato Fabiano. Mi diceva di smettere di vedere e sentire Fabiano. Guarda che faccia! Questa me la paghi cara. Mi fidanzo con Aristide”. La Elia sostiene che Delle Piane le abbia sempre detto di non vedere Fiore di anni, eppure pare che non sia così. Non solo, sbirciando il profilo Instagram della Argento, seguito da quasi 4 mila follower, l’ultima foto che la ritrae con Pietro è stata postata nel 2018.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News