Francesco Marrone chi è: età e curiosità del fratello di Emma Marrone

Si può affermare con certezza che Emma Marrone, dopo il suo indimenticabile esordio nel talent Amici di Maria De Filippi, abbia letteralmente sfondato nel panorama musicale italiano. L’onda del successo ha subito bussato alla porta della celebre voce, che l’ha saputa cavalcare senza alcun tipo di esitazione e con grande sicurezza. Oggi l’interprete bionda è senza dubbio una delle pop-star più amate dalla penisola italiana e non solo.

La fortuna è sempre stata dalla sua parte professionalmente parlando. Emma Marrone però è stata sfortunata in amore ma, soprattutto, a livello salutare. Come tutti già sapranno, la cantante di fama nazionale ha dovuto affrontare ben due volte una terribile malattia, il cancro. La sconfinata forza emotiva della stella musicale nasce proprio da questa terribile esperienza, che l’ha resa la persona speciale che è ora. Nei momenti bui ha sempre potuto contare sulla sua famiglia, prima di tutti i genitori (Rosario Marrone e Maria Marchese) e il fratello Francesco Marrone: conosciamolo meglio.

Emma Marrone è una delle cantanti di maggiore successo in Italia ed anche in altri paesi europei. Da quando la cantante salentina ha vinto il programma Amici di Maria De Filippi circa dieci anni fa ne è passata di strada ed Emma con il suo grande talento e con la sua forza di volontà e passione è riuscita a diventare ciò che è oggi, un’artista di grande successo e fama. Da un decennio circa, Emma è una delle protagoniste indiscusse della musica italiana, ha scalato le vette delle classifiche ed ha duettato con grandi nomi, ha vinto un Festival di Sanremo, ma soprattutto è rimasta la ragazza umile e legata alla famiglia e agli amici d’infanzia. Quando ha del tempo libero, infatti, l’artista raggiunge il Salento, la sua famiglia ed anche i suoi amici di sempre.

Mamma Maria non vede l’ora di poterla riabbracciare ogni qualvolta Emma decida di fare ritorno a casa, stessa cosa papà Rosario che con lei condivide la grande passione della musica. E’ stato proprio lui ad indirizzare Emma su questa strada, avendo capito sin da quando era piccolina, che avesse un grande talento. Tutti in famiglia sono orgogliosi della loro Emma, anche Francesco. Chi è? Il fratello di Emma, a cui la cantante sembra essere particolarmente legata. Ma chi è Francesco Marrone, che lei stessa spesso chiama Checco?

Emma Marrone, conosciamo il fratello Francesco

La cantante salentina non è figlia unica, ma ha un fratello di nome Francesco che ha 32 anni e pare sia di una bellezza disarmante. I due hanno un legame davvero particolare ed unico, nonostante comunque negli ultimi dieci anni non si vedono tutti i giorni. Ricordiamo che Emma, l’ex allieva di Amici non vive più nel Salento per via della sua professione che la vede spesso in giro per l’Italia. Ad ogni modo il fratello quando può raggiunge la sorella e la segue nei vari concerti e nelle tournée in giro per tutta l’Italia. Qualche tempo fa la cantante pare che nel corso di un’intervista abbia parlato tanto del fratello e del loro rapporto davvero splendido.

Pare che in questa occasione la cantante avesse detto che quando torna a casa preferisce dormire nel lettone insieme a lui quando erano molto piccoli. Un paio di anni fa ed esattamente nel giorno in cui Francesco ha compiuto 30 anni, la cantante ha voluto farle una dedica piuttosto speciale e pare che sul suo profilo sopra abbia scritto queste parole molto teneri e toccanti. “Ciao amore mio. Lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa solo un anno in più stai crescendo sei cresciuto anche se per me sarai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi il sorriso però è sempre lo stesso”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News