Nikolai Danielsen chi è l’ipotetico fidanzato di Emma Marrone

Chi è Nikolai Danielsen

Classe 1991, Nikolai Danielsen è nato in Novergia anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. La sua infanzia e adolescenza, inoltre, Danielsen l’ha trascorsa a Notteroy, nella contea di Vestlfod, dove ha cominciato a realizzare di voler diventare, un giorno, un modello.

Nikolai Danielsen è il presunto fidanzato di Emma Marrone, ha 28 anni ed è originario della Norvegia. In passato era un pugile, da qualche anno è però approdato del mondo della moda, oggi è un modello professionista. Negli anni ha sfilato per importanti e famosi marchi, tra questi Dolce & Gabbana, Todd Snyder e Mert & Marcus e altri ancora.

Nikolai Danielsen è molto amato e seguito sui social, dove posta spesso scatti della sua vita quotidiana e foto di vari shooting. Sul suo profilo Instagram è seguito da più di 28mila followers.

Il giovane e affascinante modello ha una storia d’amore con Emma Marrone? In passato i due erano stati già avvistati insieme a Capri, ma la loro relazione non è stata mai ufficializzata. Da poco il settimanale Chi li ha pizzicati di nuovo insieme in atteggiamenti affettuosi, Danielsen in questi giorni si trova infatti in Italia, si fermerà un po’ per stare con la cantante?

Da oltre un anno a questa parte si discute della possibilità che Nikolai Danielsen sia il nuovo fidanzato di Emma Marrone. In realtà i rotocalchi rosa parlano spesso e volentieri di un possibile ritorno di fiamma fra la cantante e l’ex Stefano De Martino, forse per via delle speranze che il fandom di lei ha sempre alimentato in tutti questi anni. Il gossip sul modello ventinovenne è iniziato in realtà nell’estate del 2019, quando i due sono stati paparazzati insieme a Capri e in seguito a Formentera. Diverso tempo dopo, Giornalettismo ha diffuso altre immagini che ritraevano la presunta coppia al Colosseo.

«Le cose accadano. A volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza», ha scritto poi, a corredo di un selfie criptico, nel quale con gli occhi chiusi e il viso abbronzato ha detto di credere alla magia. «A Babbo Natale e San Lorenzo». E lì, nelle poche parole compulsate online, i fan hanno letto l’ammissione di un riscatto, personale e atteso. Emma Marrone, nel modello norvegese che su Instagram vanta 33 mila followers, avrebbe trovato l’amore. Quello vero, con la L maiuscola, capace di riscattare anni di delusioni e abba

Nikolai Danielsen, che nel corso della propria carriera ha sfilato per i marchi più noti, da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, ha mantenuto come la cantante la linea del silenzio. Ma la speranza che sia arrivato l’uomo giusto al momento giusto, quella ancora non è riuscito a spegnerla.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News