Non ha bisogno di un uomo per ballare Elisa Isoardi. Sa farlo benissimo anche da sola. Qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno, si è esibita in una danza sensuale con Stefano Oradei, ma lei ci tiene a specificare che tra loro non è nato un legame.
E tantomeno che lei abbia cercato di far ingelosire Raimondo Todaro, il ballerino con cui ha fatto coppia a Ballando con le stelle. «Le persone vorrebbero che mi fidanzassi con qualcuno», dice Elisa.
«In questo momento sono felice così. Penso che le donne debbano fare il proprio percorso di vita, non sono solo le fidanzate, le mogli e le mamme. So14 no single da tre anni e magari domattina mi innamorerò. Lo spero tanto, però è anche bello assaporare la vita di una donna di 38 anni per quello che è». Vita che potrebbe presto essere arricchita da una grande novità. Mentre tutto tace sul fronte Check up, il programma che avrebbe dovuto condurre in Rai, la sua comparsa a Striscia la notizia di qualche sera fa ha scatenato voci e ipotesi.
C’è chi dice, infatti, che dietro all’ospitata si nascondesse la volontà di Antonio Ricci di farle fare una prova. Sarà vero? Chissà! Lei intanto respinge al mittente altre voci, quelle che riguardano Oradei e Todaro. Parlaci del ballo con Stefano Oradei. «Volevo fare un regalo al pubblico esibendomi in un ballo. Ho chiesto a lui, che è bravissimo, di danzare con me». Perché non a Raimondo Todaro, visto il feeling nato tra di voi sulla pista di Ballando!
È vero che avete avuto una discussione? «Assolutamente no. È molto più semplice: Raimondo era a Catania dai suoi genitori, così ho chiesto a Stefano. E poi siamo tutti amici». Amici? Quindi con Raimondo Todaro non c’è qualcosa di più? «Siamo solo amici, non c’è mai stato nulla tra di noi». I tuoi fan speravano, dopo Ballando con le stelle, di vederti al timone di Check up, come era stato annunciato.
Ma del programma non c’è più traccia: come mai? «Non ho idea del perché Check up sia saltato. Dovrò vedere il direttore di rete nei prossimi giorni per capire che cosa succederà». C’è chi dice che saresti stata punita per aver sbattuto le porte andando via da Ballando, dove sei arrivata quarta… «Ma io non ho fatto questo! Di Ballando ho preso solo il bello e non ho sbattuto le porte. Non so chi l’abbia detto o l’abbia fatto, certo non io».
Qual è, allora, il tuo prossimo obiettivo in campo professionale? «Il fermo artistico è anche bello per pensare e per seminare. Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare…». Ti piacerebbe tornare ai fornelli? t «Non sono mai andata via dai fornelli, dato che ci sto spesso anche a casa mia.
Le passioni non si possono mai scardinare». E l’amore? Certo, la pandemia non aiuta. Con le norme anti-Covid da rispettare è ancora più difficile conoscere e poi frequentare qualcuno… «Non sono alla disperata ricerca di un uomo, sto bene anche così. Di certo la pandemia di coronavirus ci fa agire più con la ragione e meno di pancia. In questo periodo è necessario fare così, per cui prendiamo le cose buone per come sono e andiamo avanti!».
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News