L’arte della vulva: Naike Rivelli dipinge con i peli, Ornella Muti fa da assistente

L’arte non ha limiti. Così, presa da un irrefrenabile momento creativo, Naike Rivelli si è lanciata in un’opera sui generis. La vulva art, che consiste nel dipingere con i peli pubici. Se vi state chiedendo come sia possibile, su Instagram c’è il tutorial e a farle da assistente è proprio Ornella Muti, sempre grande complice della figlia sui social.

Senza slip, attenta a tenere coperte le parti intime con una mano, Naike colora prima i peli e poi fa il calco sul foglio con l’aiuto della mamma, divertitissima dalla scena: “Devi avere il pelo lungo – spiega – perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva. Voi ragazze tutte depilate non potete fare la vulva art. Le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono”. Dopo la dimostrazione, Naike mostra un carrellata di ‘quadri’ già fatti, alcuni già incorniciati.

Eccessi e provocazioni sono all’ordine del giorno sul profilo di Naike e le critiche di alcuni follower – soprattutto nei confronti di Ornella Muti, che per molti non dovrebbe prestarsi a certi teatrini – lasciano il tempo che trovano. Tornando a un discorso puramente ‘artistico’, di certo è nata una nuova stella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News