Can Yaman: biografia, età e altezza
Il popolare attore turco ha appena 31 anni. E’ alto un 1, 83 centimetri. E’ nato a Instanbul, l’8 novembre 1989. Compirà dunque 32 anni tra 10 mesi. E’ nato da un padre di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, imparando la nostra lingua. Fu presto notato dagli insegnanti per le sue doti recitative e per la sua eloquenza.
Can Yaman ha proseguito gli studi anche dopo le superiori e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012. Ha iniziato a lavorare come praticante procuratore, ma dopo sei mesi ha capito che la vita da ufficio non fa per lui. Così ha messo da parte la sua carriera forense per dedicarsi unicamente alla recitazione, sfruttando anche la sua conoscenza delle lingue. Parla infatti, oltre al turco, anche l’italiano, il tedesco, lo spagnolo e l’inglese.
Ha iniziato a lavorare come avvocato, ma dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. La sua carriera d’attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 grazie al ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore.
Can Yaman: la vita privata
L’ultima fidanzata ufficiale del bel Can è stata Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Attualmente sembra essere legato ad un’altra modella, Demet Ozdemir, relazione però mai confermata.
Can Yaman: curiosità
- L’attore parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese.
- Nel 2018 un’azienda turca, Desa, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News