Matteo Ranieri chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e vita privata

Chi è Matteo Ranieri? Biografia e vita privata

Matteo Ranieri nasce il 19 novembre del 1992 a Recco in provincia di Genova in una famiglia numerosa (due fratelli e due sorelle). Quello che si sa su Matteo è che, dopo gli studi, inizia a lavorare nell’azienda a conduzione familiare che produce serramenti. Il giovane ligure ha una vera e propria passione per le arti marziali nata a 16 anni quando si è trovato coinvolto in una rissa a scuola. Non sappiamo molto della sua vita sentimentale, fatta eccezione per il fatto che si definisce una persona sensibile ed emotiva.

Vita privata

Conosciamo qualcosa di più della vita privata di Matteo Ranieri. Come abbiamo notato, l’abito non fa il monaco. Infatti il suo aspetto esteriore nasconde un lato estremamente emotivo. Si definisce una persona molto sensibile, tanto empatica e per certi versi anche un po’ scapestrata. È dolce ma anche produttivo, non si riposa neanche un secondo ed è sempre impegnato a fare qualcosa. Si rietiene inoltre un ragazzo dotato di grande pazienza e forza di volontà.

Parlando di vita sentimentale, il corteggiatore di Uomini e donne Matteo ha detto di aver avuto tre storie importanti. La più lunga è durata circa quattro anni. Gli piace la vita di coppia e in una relazione è sincero e anche un po’ geloso. Con la sua fidanzata è dolce, a volte un po’ smeliato e abbastanza romantico.

In una donna Matteo cerca complicità e una persona con cui crescere, ridere, sbagliare, ma anche divertirsi.

In realtà, però, il corteggiatore di Sophie di Uomini & Donne (che condivide il trono con Davide Donadei e Gianluca de Matteis) non è come appare e quando si mostra durante il programma di Maria De Filippi, quell’aria da “bullo” scompare, lasciando spazio a un ragazzo timido molto impacciato non solo con le parole, ma anche con le donne. Chi l’avrebbe mai detto che in meno di un minuto Matteo sarebbe passato da “macho man doc” a una sorta 2.0 dell’orsacchiotto del Coccolino?


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News