ARIETE – Per scattare un buon ritratto, diceva Henry Cartier-Bresson, oltre alla sintonia con la persona fotografata è necessaria la folgorazione dell’istante decisivo. E il vostro ritratto oggi è perfetta coincidenza tra empatia e volontà. Non siete più disposti a cedere per assecondare il partner o il socio, a scapito dei propri desideri. È cambiato il passo nelle relazioni: dovrà essere l’altro a dimostrare quanto conta dare. Parola chiave della settimana: valutare.
TORO – Ecco il bivio tanto atteso, la svolta annunciata più volte. Nessuno ci credeva, ma ora è qui davanti alla vostra porta e suona il campanello con insistenza. Non potete negarvi, perché Urano sa perfettamente che siete lì, fermi in ingresso pronti a uscire. I più coinvolti sono i nati in aprile. Siete solo all’inizio di un mese di aut aut con voi stessi. Ora tutto è possibile. Restare ma insoddisfatti o cambiare con il sorriso sulle labbra. Parola chiave della settimana: decidere.
GEMELLI – Di cosa avete paura? Non esiste cielo migliore di questo. Non solo per fare un passo avanti nel lavoro, ma per rimettere in gioco la relazione o innamorarsi sul serio se siete single. È fisiologico questo improvviso timore di diventare grandi. Non esiste Gemelli che abbia voglia di lasciare scivolare dalle mani l’aquilone che tiene in vita la sua leggerezza. Ma ora si tratta di diventare un adulto felice e risolto. Non è cosa da poco. Parola chiave della settimana: riconoscere.
CANCRO – Il tempo che passa non è perduto, basta guardare l’ultimo quarto di Luna in Scorpione per capire che febbraio è un mese di grandi decisioni professionali, di valutazioni che trovano sbocco. Il tarlo della revanche professionale è rannicchiato da tempo nei vostri pensieri. Incastrato tra la voglia di novità e il conforto delle abitudini. Non contagiate il partner con questa agitazione, ma coinvolgetelo in un progetto a due. Parola chiave della settimana: traguardo.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News