Questa sera su Rai Due debutta una nuovo docu-reality dal titolo La Caserma che parte sulla scia del grande successo de il Collegio andato in onda per diverse stagioni, la voce fuori campo sarà quella di Simone Montedoro.
Riallacciandoci a quanto appena scritto, il 18 enne di Milano ha ammesso di essere stato negli anni passati una “testa calda“, ma con il passare del tempo sembra sia riuscito a calmarsi, almeno così dice.
Nel corso della sua avventura a La Caserma, pare abbia stretto amicizia tra gli altri con Alessandro Badinelli, che spesso commenta le foto postate su Instagram dall’aspirante cantante rap (con una buona dose di ironia).
Come terza e ultima curiosità, legata sempre al docu-reality di Rai 2, vi sveliamo che il nonno di Ferettini era un militare.
La sua immagine, con tanto di divisa d’ordinanza, è stata mostrata nel corso della video-presentazione del giovane al programma Rai.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News