Luca Ferettini chi è: età, che lavoro fa, Instagram, curiosità, fidanzata e vita privata

Questa sera su Rai Due debutta una nuovo docu-reality dal titolo La Caserma che parte sulla scia del grande successo de il Collegio andato in onda per diverse stagioni, la voce fuori campo sarà quella di Simone Montedoro.

I partecipanti sono trenta ragazzi under trenta che dovranno sotto porsi a delle regole rigide e militari seguiti da cinque istruttori all’interno di una vecchia caserma che si trova in provincia di Trento. I giovani sono tutti abituati a vivere con i social e la tecnologia.

Riallacciandoci a quanto appena scritto, il 18 enne di Milano ha ammesso di essere stato negli anni passati una “testa calda“, ma con il passare del tempo sembra sia riuscito a calmarsi, almeno così dice.

Nel corso della sua avventura a La Caserma, pare abbia stretto amicizia tra gli altri con Alessandro Badinelli, che spesso commenta le foto postate su Instagram dall’aspirante cantante rap (con una buona dose di ironia).

Come terza e ultima curiosità, legata sempre al docu-reality di Rai 2, vi sveliamo che il nonno di Ferettini era un militare.

La sua immagine, con tanto di divisa d’ordinanza, è stata mostrata nel corso della video-presentazione del giovane al programma Rai.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News