Matteo Rizzolo è uno studente di 21 anni e vive a Parma. Si definisce un ragazzo che non ha problemi a rispettare le regole, ma se ritiene che qualcosa non sia giusta non esita a dirlo. Di origini siciliane si trova a Parma per studio e lavoro, si occupa infatti di organizzare eventi e viaggi per un blog. Non va d’accordissimo con i suoi fratelli, ma questa esperienza gli serve per potersi mettere alla prova lontano dai suoi familiari.
Regole
Abbiamo visto chi è la recluta Elia Giorgio Cassardo, ma quali sono le regole de La Caserma? Le regole da seguire sono poche. Le “reclute” dovranno svegliarsi al suono della tromba e andare a dormire al “suono del silenzio”, alle ore 23. Al massimo dovranno svolgere il “cubo”, ovvero un particolare sistema per rifare il letto. Agli istruttori i concorrenti dovranno rivolgersi sempre con la frase “comandi recluta nome congome”. Prima di parlare davanti a loro, dovranno sempre chiedere il permesso. Non potranno vestire abiti civili, ma dovranno indossare (e rispettare) la divisa militare. Inoltre dovranno sottoporsi al taglio dei capelli.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News