Anna Valle: marito e figli
Anna Valle, oggi ha 45 anni è stata Miss Italia e attualmente è una delle attrici più amate della tv. Il pubblico che la segue da anni di lei apprezza moltissimo non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua professionalità. Con gli anni è riuscita a farsi amare da tutti, grandi e piccini e in molti si domandano quale sia il suo segreto di bellezza, dato che è rimasta sempre la stessa ragazza di 20 anni fa.
Sicuramente la famiglia, è il vero punto forte della protagonista della nuova fiction Rai Vite in fuga. Anna è sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro, il produttore, attore e regista teatrale, conosciuto nel 2006 sul set di un film. La coppia ha due figli: Ginevra e Leonardo, che hanno 8 e 3 anni. Una delle qualità più apprezzate della donna è propria questa, in oltre vent’anni di carriera la sua vita privata non è mai stata al centro di pettegolezzi.
Anna Valle, l’amore per la sua famiglia e il rapporto con i social
Anna Valle in una recente intervista a Vanity fair ha ammesso che lei è una mamma attenta e protettiva. è una mamma attenta e protettiva. “Non sono una bacchettona, ma tengo molto alla mia libertà. Cerco di far capire a Ginevra, la più grande, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone.
L’attrice, diversamente da tante sue colleghe, si mantiene lontana dal mondo dei social network, infatti non possiede account Facebook, Twitter, Instagram e non ha neppure l’App di Whats App sul telefonino. Il motivo di questa scelta? “Non fa per me, anche se capisco che tutto questo rappresenta la comunicazione del futuro”. Per lo stesso motivo, Anna Valle si tiene lontana da tanti programmi televisivi, compreso soprattutto i reality che nella sua lunga carriera non sono mai stati presi in considerazione
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News