Nato a Vicenza l’8 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Ulisse Lendaro in giovane età ha deciso di voler diventare avvocato. E così, dopo gli studi in Giurisprudenza, si è iscritto all’ordine come avvocato civilista e penalista, facendosi conoscere ben presto come uno dei migliori professionisti della sua città.
Ma il suo lavoro – che prosegue tutt’oggi – non lo ha distolto dall’inseguire i suoi sogni. Ulisse si è infatti tuffato nel mondo dello spettacolo, dapprima come attore e in seguito come produttore e regista. Ha esordito nel 2000 con Medley – Brandelli di scuola, mentre nel 2017 ha diretto il suo primo lungometraggio L’età imperfetta, cui ha dedicato un sequel due anni dopo.
Ulisse Lendaro e Anna Valle si sono sposati nel 2008. Nello stesso anno è nata Ginevra, oggi 12 anni. Nel 2013 è arrivato il secondo figlio Leonardo, oggi 7 anni. A tutt’oggi il matrimonio tra Anna e Ulisse va a gonfie vele e soprattutto lontano dai riflettori. La coppia è molto riservata e non vuole mostrare il volto dei figli in foto sui giornali o sui social. Anna Infatti non è iscritta ad alcun social media per così proteggere la sua privacy familiare. L’amore tra Anna e Ulisse è nato dopo un corteggiamento di vari mesi, di cui Anna conserva gli SMS, che ha trascritto su un taccuino. Vivono a Vicenza, nella città di Ulisse, padre molto presente per i figli.
Ulisse Lendaro vita privata: i figli e il matrimonio con Anna Valle
Il matrimonio tra Anna Valle e Ulisse Lendaro è stato celebrato nel 2008 anche se si sono conosciuti nel 2006 e si sono messi assieme proprio quell’anno dopo un corteggiamento serrato dell’avvocato: è proprio Anna Valle a raccontarlo a Oggi in un’intervista del 2012 spiegando un po’ com’è il suo Ulisse:
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News