Walter Zenga, chi è la Raluca Rebedea: Instagram, dove vive e che lavoro fa
Walter Zenga dopo Elvira Carfagna, dopo Roberta Termali, ha sposato nel 2005 Raluca Rebedea, un’incantevole rumena conosciuta proprio durante il suo passaggio professionale in Romania. Dopo 15 anni di matrimonio, si legge su Vanity Fair, i due avrebbero divorziato.
Ma chi è la donna che nel 2005 l’ex portiere ha sposato? Raluca Rebedea, come rivelano i suoi canali social, è nata a Bucarest e vive oggi a Dubai. Raluca, sul suo canale Instagram, si chiama Ralucazengatravels: è una travel blogger, ovvero un’influencer di viaggi. Sono davvero incantevoli gli scatti che la donna pubblica sul suo profilo: paesaggi e panorami davvero mozzafiato. Raluca è mamma di Samira, nata nel 2009, e Walter Jr, nato nel 2012, nati dalla relazione con Walter Zenga. Non conosciamo con esattezza l’età della splendida donna: sul web si legge che è nata nel 1981.
La vita privata di Raluca Rebedea
Raluca Rebedea è sposata? La risposta è sì, anche se nell’ottobre del 2020 Zenga ha pubblicato un post, poi rimosso, in cui ammetteva la fine del matrimonio tra lui e la donna.
I due sono genitori di due figli: Samira, nata nel 2009 e Walter Jr. nato nel 2012. Sui social, in particolar modo sul suo account Instagram la Rebedea posta spesso foto in compagnia dei suoi figli, condividendo piccoli momenti della sua vita privata.
La rottura
Lo scorso ottobre Zenga e Rebedea hanno deciso di porre fine alla loro relazione. L’allenatore decise di confermare la fine della loro storia d’amore proprio a seguito di alcuni rumors nel mondo del gossip. Zenga scrisse in merito un post sui social che cancellò poco dopo. Le parole scritte dall’ex portiere non sono però passate inosservate.
“Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News